Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72

Discussione: problema con i pistoni...aiutatemi!!!

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

@fraa:
    verifica:
    - che l'hu lavori bene, che il gommino non sia troppo duro e/o che il pressore sia troppo rigido. questo potrebbe trattenere troppo il pallino e creare problemi di deflusso dell'aria dal gruppo aria, con relativo allinemaneto del pistone a fine corsa.
    - verifica che l'oring non sia troppo grande ma non far scorrere fluidamente il pistone quando carica la molla
    - lucida tutte le guide compresa quella dell'asta spingipallino.
    - non esagerare con il grasso (se in eccesso crea un effettto colla che rallenta tutto, corsa del pistone compresa).

concordo sul fatto che la configurazione descritta difficilmente raggiunge rof superiori a 24/25 bb/s.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    @fraa:
    verifica:
    - che l'hu lavori bene, che il gommino non sia troppo duro e/o che il pressore sia troppo rigido. questo potrebbe trattenere troppo il pallino e creare problemi di deflusso dell'aria dal gruppo aria, con relativo allinemaneto del pistone a fine corsa.
    - verifica che l'oring non sia troppo grande ma non far scorrere fluidamente il pistone quando carica la molla
    - lucida tutte le guide compresa quella dell'asta spingipallino.
    - non esagerare con il grasso (se in eccesso crea un effettto colla che rallenta tutto, corsa del pistone compresa).

concordo sul fatto che la configurazione descritta difficilmente raggiunge rof superiori a 24/25 bb/s.

gia controllato..ora nn so che fare..che pistone monto??ne ho elencati prima..quale consigli??e che molla mettere??'dicono che ci vogliono quelle più dure..

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

mmmm, se con una sp90 hai sgranato il pistone marui con il secondo dente limato, allora il tuo problema potrebbe essere o la molla troppo debole, oppure un attrito troppo alto tra testa pistone e cilindro, questo andrebbe a far rallentare il pistone quando si trova quasi a fine corsa facendolo agganciare troppo presto, non sapresti dirci a quanti m/s escono i pallini?

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

comunque per delle raffiche così elevate sono consigliate molle corte e dure, esattamente il contrario della sp90

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    comunque per delle raffiche così elevate sono consigliate molle corte e dure, esattamente il contrario della sp90
    che molla dovrei prendere???sento parlare di prendere una 110 e tagliarla..che ne dici??se si che marca??

e un'altro consiglio..che pistone metto??io ho un action military con tutti i denti in metallo..è buono da mettere??
    fino ad ora ho rotto il marui e un dboy per prova..nel marui mi ha limato molto in dentone grande e altri 3 denti..nel dboy la proprio staccato il dentone..

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

con un rof da 28bb/sec ci vedo bene una eta beta

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

dissento e di brutto. meglio molle lunghe e dure tipo modify 100 e non hai nessun tipo di problema. io ho usato una etabeta con una 9,6 e motorino m120 g&p e spaccavo pistone ad ogni giocata. mentre adesso dopo aver montato una modify 100 il pistone è intatto tranne il secondo dentino che un pò segnato ma gli altri fortunatamente non sono caricati. ho notato che sia motore, che batteria e manico si surriscaldano di più, ma per il resto va tutto bene.

@ fra90

prova cambiare molla ed ha usare una modify 100, credo proprio che con questa molla risolveresti il problema del pistone, ma il manico riscalderebbe un tantino di più insieme al motore e alla batteria.

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

con un rof da 28bb/sec ci vedo bene una eta beta
    1. etabeta=spistona

2. non fa 28bb/s ma al massimo (massimo) 25bb

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    1. etabeta=spistona

2. non fa 28bb/s ma al massimo (massimo) 25bb

che molla mi consigli???
    le sp110 tagliate come sono???

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

l'ho scritto prima, o la 100 o la 110 tagliata, ma credo che la 100 ti basta e ti avanza.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.