Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: problema con i pistoni...aiutatemi!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna

Predefinito problema con i pistoni...aiutatemi!!!

salve a tutti..ho un m4 stubby killer..ho un problema..la mia configurazione è..
    -ingranaggi centrale e settoriale ics
    -conico marui
    -boccole piene in acciaio t&t
    -molla sp90
    -motore classic army high torque
    -gruppo aria marui
    -testa antivuota

alimentato con una 9,6v 1500ma

ha un rof molto molto elevato..mi sa che è sui 28-30 bb..così mi hanno detto..nn riesco a calcolarlo io..

il problema è il pistone (penso).. ho messo quello marui con il secondo dente limato e lo sgranato,poi anche uno dboy anche quello rotto i primi 4 denti..
    che mi consigliate di fare??
    -ce chi mi ha detto della molla troppo morbida e riaggancia
    oppure mettere pistoni:-src verde o prometheus o king arms
    ditemi voi..io ho un pistone nuovo della action military con tutti i denti in metallo..che ne dite??' grazie
    Ultima modifica di fraaa90; 10/09/2009 a 15:17

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

il marui o l'src sono tra i migliori; come in molti ti hanno indicato il problema è imputato dal probabile riaggancio in corsa del pistone (dato che gira a rof alti). avevi limato il penultimo dentino sul vecchio pistone?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    il marui o l'src sono tra i migliori; come in molti ti hanno indicato il problema è imputato dal probabile riaggancio in corsa del pistone (dato che gira a rof alti). avevi limato il penultimo dentino sul vecchio pistone?

avevo limato sul pistone marui il secondo dente..quello dopo il dentone..ma se rotto lo stesso..che mi consigli??quale??
    quello con i denti in metallo che ho io è buono? dicono che ce il rischio di rompere gli ingranaggi

Club
    3/5 Marines

Predefinito

i pistoni con i denti in metallo sono studiati per raffiche meno alte e per molle più potenti, quindi non è il tuo caso; girando così alto però è possibile andare a limare più di un dente (in pochi lo fanno, però è una scelta fattibile) del pistone.
    ma un ca high torque gira così alto ?? tornando in topic, com'era danneggiato il pistone? gli ingranaggi eran ben spessorati?

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

fraa, innanzitutto dubito fortemente che con la tua configurazione stai sui 28-30 bb/sec..
    detto questo, prova a dirci che gear box usi.. se lo spessoramento è stato fatto a regola d'arte.. dopo quanto si rompe il pistone, che testa pistone usi e infine se riesci a darci la velocità d'uscita del pallino...
    sembrano domande stupide, ma sicuramente ci aiuteranno a capire il problema ed eventualmente ad aiutarti!

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

sarà tanto se arriva a 24.

comunque prova con una 100 o al massimo con una 110 tagliata.

ovviamente togli il penultimo dente del pistone.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikuz Visualizza il messaggio
    fraa, innanzitutto dubito fortemente che con la tua configurazione stai sui 28-30 bb/sec..
    detto questo, prova a dirci che gear box usi.. se lo spessoramento è stato fatto a regola d'arte.. dopo quanto si rompe il pistone, che testa pistone usi e infine se riesci a darci la velocità d'uscita del pallino...
    sembrano domande stupide, ma sicuramente ci aiuteranno a capire il problema ed eventualmente ad aiutarti!

versione 2 della dboy,spessoramento fatto bene..il pistone però si è rotto dopo poco..tutti e 2 che ho provato..dopo che l'ho montati dopo un paio di raffiche di prova,si sono rotti..la testa è antivuota marui..ha limato via un pò il dentone e altri 2 denti..

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ok, ripeto, com'è messo il pistone? la testa antivuoto è ancora ben fissata allo stessso?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    ok, ripeto, com'è messo il pistone? la testa antivuoto è ancora ben fissata allo stessso?
    al pistone sono stati segati un pò i primi 3 denti e anche quello grande..la testa è ancora ben fissata...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

mmh.... da quanto capisco il pistone si è trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato... magari dico na caffonata (da leggersi alla de sica) ma magari l'accoppiata motore hightorque con molle troppo morbide non è il massimo.

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.