ora vediamo di sensibilizzare la gente a donare! i mezzi ci sono in abbondanza!!!! ma non è che poi vi lamentate del lavoro eh?? ahahah.. dai che ce la facciamo anche quest'anno!!!! 4 mesi ce li abbiamo!

ora vediamo di sensibilizzare la gente a donare! i mezzi ci sono in abbondanza!!!! ma non è che poi vi lamentate del lavoro eh?? ahahah.. dai che ce la facciamo anche quest'anno!!!! 4 mesi ce li abbiamo!
al massimo non assegno i bannerini ai donatori che non mandano i dati o mandano cifre risibili (con la vecchia postepay ho ricevuto anche 50 cents)
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

e una curiosità.. su postepay comunque la donazione non verrebbe tassata giusto?
perchè si cercava da quello che stà uscendo nel topic di agevolare le donazioni soprattutto tra chi organizza tornei, e magari quelle sono le donazioni più consistenti. il miglior metodo di pagamento che prevede poi meno lavoro post donazione è paypal giusto?
esatto, diciamo circa il 70% di lavoro in meno rispetto a postepay.
per verificare un utente postepay devo:
1) tirarmi dal sito poste.it più volte al giorno l'elenco (superati i 4 movimenti si perdono le più vecchie) e metterle in un foglio excel per confrontarlo con i donatori
2) verificare i pm con i dati delle donazioni, e se non mi sono stati inviati devo contattarli ed aspettare
3) aggiungere a mano alla lista dei donatori l'utente e dargli il bannerino
4) aggiungere la donazione al foglio in&out di sam
5) verificare che il totale della postepay combaci con le donazioni, in caso riverificare
con paypal:
1) scarico la cronologia di paypal direttamente nel foglio excel in&out di sam che automaticamente lavora e verifica il tutto
2) spuntare tutti quelli che han donato nella sezione donazioni e premere "conferma"
c'e' una leggera differenza vero?![]()
bè, non ho verificato la pagina delle donazioni, ma potersti specificare anche quest'ultima cosa in quella pagina, in modo che chi può scegliere come donare almeno è influenzato nella scelta della donazione verso quella meno laboriosa![]()

direi di sì.. e se donazioni inferiori a 5 euro non ricevessero bannerino?? così tutto quello che arriva è cosa buona ma non fonte di lavoro.. c'è da informare la gente, tenendo conto che per ricaricare si paga 1 euro.. quindi... secondo me i 5 è ancora la donazione minima più sensata perchè donare 2 e uno và alle poste italiane.. voglio dire.. non cerchiamo mica donatori per mandare soldi nelle casse dello stato!!!!
la mia attrezzatura sta' tutta a messina