"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
scusate...
a me la meccanica non sembra stò granchè...
a che rof gira? li fa almeno 20 bb/sec?
regge una lipo 11,1@1200mha?
di serie, senza essere aperto, e con la batteria fornita con il fucile, fa 17bb/s
dove si puo trovare questo fucile in italia?
i gusci del gb sono dei cloni dei systema...almeno come forma (eccettuata la a della scritta stampigliata all'esterno :d ) come materiali...booh :d
ciao ragazzi! questa replica mi ha davvero impressionato e sto iniziando a farci un pensierino...che voi sappiate è necessario modificare il body per montare un calcio ubr ? nel caso nel tubo del suddetto entrano le lipo ? (tipo quelle del bannato italiano)
dunque:
beh,non so se le foto rendono giustizia,ma ti assicuro che come meccanica è a livello(se non meglio in alcuni casi) dei ca e g&p e di gran lunga superiore al vfc con le boccole in plastica e il gb non rinforzato...
con la seguente configurazione:
-g&p m120
-etabeta
-pistone marui
-gp 9,6v 1300 mah
gira a 22bb/sec.con la lipo non so quanto fa ma secondo me la regge senza problemi...
come già detto da ciscato,e cmq sempre come già detto e scritto basta guardare le foto...si vede lo stampo sulla scatola.
per montarlo credo non ci siano problemi,ma sono i cavi postetiori col mosfet che mi preoccupano,sono troppo ingombranti...
e,in ogni caso,l'ubr va modificato...
cmq,volevo aggiungere che la vernice è decisamente resistente,in mezzo ai rami non si fa niente...
grazie molotov ! alla fine forse conviene un ctr per mettere una lipo...il crane di serie non mi piace per nulla.....sperando che il mosfet non faccia troppo ingombro !