penso vada bene anche su quella dentata visto che la ha montata un mio conoscente su un gr16 t&t che ha appunto la ghiera dentata... xo attendi info + sicuro... io penso cmq di si
penso vada bene anche su quella dentata visto che la ha montata un mio conoscente su un gr16 t&t che ha appunto la ghiera dentata... xo attendi info + sicuro... io penso cmq di si
il mio m4 gbbr agm ha la ghiera dentata e fitta alal perfezione.. ho solo dovuto cambiare il ring in alto dove c'e il delta
ragazzi i miei occhi possono assicurare che il fucile di capità è troppo bello !!!
ecco l'immagine di capità quando ha fatto una raffica![]()
vedo ora la recensione...stavo pensando a un fuill custom low cost...e questo kit credo faccia proprio al caso mio... :d :d
guarda lo ripeto.... 60 euro spesi bene!!! il mio m4 ora pesa molto meno.. alla grande :d
bella rece, a bel kit...
ma non valeeee...ora avrete tutti fucili quasi uguali al mioooo...
solo che io ci ho speso di più per colpa delle guancette e la grip che, all'epoca, ho dovuto prendere originali....
![]()
truzzo abbiamo per il 90 % il fucile identico lol
ecco oggi l'ho provato
leggero pratico e dannatamente veloce .....non facevo in tempo a sparare che già si dichiaravano, e comunque montana e truzzoweb il mio è più fascion ha ha ha ha