scusatemi se ho sbagliato sezione(sono nuovo) eventualmente un moderatore mi sposti il post, ho usato il tasto cerca e nn ho trovato un problema simile al mio o almeno nn mi è parso tale
vi faccio questa domanda qui perchè nella sezione dello scar ho trovato una domanda simile. veniamo dunque al mio problema:
ho un p90 tr marui e una batteria hero battery ni-mh da 8,4 v 1100 mha l'ho caricata 6 volte e il p90 l'ho usato altre tante volte per un totale di 1 ora scarsa (l'ho acquistato nuovo a rosmarino all'incrocio rosso) meccanica originale fusibile a posto, il mio problema è che quando collego la batteria e metto su colpo singolo nn spara, poi su raffica tengo premuto nn spara e la batteria si scalda sempre di più, se smuovo i fili per un po'(10min a smuoverli in vari punti) funziona...cosa può essere? ho guardato i connettori quelli della batteria sembrano apposto quelli del fucile l'attacco più piccolo dei due sembrava un po' dilatato e l'ho corretto ma continua a nn andare ora provo anche a pulre i contatti del grilletto ma sono lucidi...(il fatto mi è successo 2 volte tra cui ieri sera)