stupendo,complimenti,nella prima foto,in alto c'è una carabina ad aria compressa shadow 100 della gamo? ce l'ho anche io !comunque non si roina quando piove,infatti c'è scritto che è impremeabile![]()
stupendo,complimenti,nella prima foto,in alto c'è una carabina ad aria compressa shadow 100 della gamo? ce l'ho anche io !comunque non si roina quando piove,infatti c'è scritto che è impremeabile![]()

è uscito bene e anche il mimetismo è di buona qualità (forse era meglio non nastrare tutto).
però di custom non ha proprio nulla.
non ho nastrato tutto ! qualche centimetro l'ho lasciato nero
è vero, di custom non ha nulla (a parte il dot, il silenziatore e una batteria da 9,6v da 3,6a) ma dove potevo postarlo ?
nei fai da te grandi, nelle armerie e nei negozi di articoli sportivi, viene usato anche per riparare al volo le tende o i sacchi a pelo.
ciao
grazie milleeee !!!!!!!

In attesa della conferma e-mail
ciao...propio domani vado a procurarmi anche io 2-3 rotoli di nastro...vorrei applicarli sul mio vsr10 (ottica e bipiede compresi).
sapresti darmi qualche consiglio su come lavorare meglio? accorgimenti? o altro?
te ne sarei grato!
questa modalità di mimetizzazzione cade proprio a fagiolo per me...ero un po titubante a verniciare il fucile...ma adesso che so che il nastro è modellabile, se lo rimuovo non lascia colla e aumenta anche il grip....ben venga!![]()