Pagina 124 di 277 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

niente. ho una raccomandata rb partita il 22 da honkong che dovrebbe arrivare a casa ma qui non arriva proprio niente! e il tracking bastardo non funziona

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

qualcuno è riuscito a trovare il modo di tracciare queste maledette raccomandate con codice rb?

anch io ho una racco in giro da 20 gg ma non risulta da nessuna parte.

qualcuno ha gia ricevuto raccomandate con codice rb?

thanks

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non tutti i codici che vi danno sono tracking, se non funziona e non vi dice in quale parte del mondo è la lettera, non è un tracking ma una verifica di avvenuta spedizione.

Spina L'avatar di Serg.Tomcat
    Club
    A.s.d. GreyFox-Nemesis S.a.t.

Predefinito

ma quanto è il costo di spedizione x 30 kili di roba da hongkong??

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio
    ecco anche questo volevo chiedere, in questo ordine non l'ho fatto però in un acquisto dhe sto concludendo adesso su ebay volevo far dichiarare un valore minore sul pacco però se poi me lo fermano e devo mandargli la ricevuta di paypal, mi sgamano no?
    un altra cosa, ho letto altri topic sugli acquisti internazionali e in pratica avevo capito che non c'era modo di sapere quale pacco sarebbe stato fermato e quale no, dato che io ormai lo sò posso per lo meno sapere l'ammontare degli "oneri doganali", corrisponderanno all'iva sul valore o anche quello è un terno all'otto??
    l' ammontare degli oneri è una semplice equazione

valore pacco + spese di spedizione = su questo totale vengono applicati gli oneri doganali ( che vanno dal 9% al 12% dipende dal contenuto del pacco ) totale sopra + iva al 20%= spese di dogana + circa 6 € di spese per sda per le pratiche e la consegna

se hai una ricevuta di pagamento ti conviene mandargliela , se il pacco e voluminoso potrebbero (lo fanno spesso) applicarti in assenza di ricevuta di pagamento , il valore presunto , cioè il funzionario doganale , dopo una breve ricerca si internete vede quanto può valere il merce che hai nel pacco e di conseguenza di applicano su quel valore i dazi ...
    Ultima modifica di papipizza; 25/08/2009 a 09:41

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sto per ordinare da evike il suddetto fucile a molla.
    in dogana ci possono essere problemi visto che e' un arma che originale arriva overjoule?
    il pacco arriverebbe dagli usa, e le spese di spedizione sono 80 euro.
    costo totale 180 euro. qunt'e' il costo dello sdoganamento? devo chiedere al commerciante di scrivere qualcosa sul pacco? ho letto la guida stickata ma non ho capito nulla.
    mi sapete dire se il type 96 della utg e' identico al well nel senso che e' proprio lo stesso fucile? perche' l'ho sentito dire...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

vorrei ordinare da airsoft buddy un gbbr vorrei sapere se rischio di non ricevere niente, e non mi è chiaro il discorso (letto qualche pag dietro) che "l'asg o gbbr non arriva" che significa non arriva? che lo rimandano indietro e il venditore mi rimborsa? o cosa?
    e' importante non mi va di buttare più di 500€
    vorrei leggere notizie positive da chi ha già preso asg o gbbr in cina
    grazie

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

non ti arriva == se ne impossesano i doganieri e tanti saluti

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

ciao a tutti.
    ho un pacco fermo dal 18 luglio a milano linate dogane (così è indicato sul sito delle poste)
    come mi devo comportare? ho letto sul forum di ebay che se non richiedono loro la documentazione con raccomandata è meglio nn mandare niente.
    ho fatto altri 3 ordini in contemporanea a quello fermo e sono arrivati tutti in pochi giorni (e sono passati tutti da li)

Ade
    Ade non  è collegato
    Spina L'avatar di Ade
    Club
    Black Lotus

Predefinito

chiama solo il numero verde delle poste,ci pensono loro a sdoganartelo,io ho fatto cosi...mi avevano bloccato l ibh ho chiamato e in tre giorni mi è arrivato a casa ma non ho mandato nessuna documentazione!

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101compradallacinawww.speedpost.com.sg.itsliano848.800.898c_2004_22d.pdfISPEZIONIERE023561794http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165DOOGANArq.........sg.848.800.898.sdoganamentohttp:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage128rbxxxxxxxxhkaliexpressturdellonirsov.hk
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.