Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Ess ICE

Spina L'avatar di Moro92
    Club
    Non Affiliato

grazie 1000 a tutti per le info, solo che ci sono dei pareri discordanti, cioè alcuni hanno detto che si staccavano le lenti, altri han detto che sono solidissimi, è perchè ci sono versioni diverse?
    per chi ha gli m frame (senza pinza centrale) le lenti rimangono salde? perchè io possiedo la versione si con pinzetta, ho provato a toglierla, ma solo con gli attacchi laterali la lente viene via subito tirando appena, è normale?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

..mah...veramente noi nl nostro gruppo siamo una qundicina ad usare gli ess, forse anche di più, e continueremo ad usarli...anche per la facilità di reperire i ricambi a costi bassissimi.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

mah... in effetti io gli m-frame (di cui ne possiedo 3 paia, oltre a un paio di m-frame si 2.0 balistici) non li uso piu' per giocare a sa, dato che li uso solo per andare in bicicletta o per sciare. per il sa trovo decisamente piu' "rugged" gli ess, poi sia i naro che i 2.4 sono comodissimi anche sotto al mich (i vecchi 2.1 lo erano un po' meno).

Spina L'avatar di Moro92
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma quindi negli m frame senza pinza le lenti volete dire che stanno su a malapena?? o che comunque basta poco a togliere le lenti??

perchè pensavo di comprare la versione senza pinza perchè dispone di una gamma di lenti più ampia, ma se mi dite che li usate per andare in bici... mi si smonta un mito...

ps: mi avete fatto voglia di provare gli ess dato che non costano una follia penso che li prenderò
    Ultima modifica di Moro92; 24/08/2009 a 19:44

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simo92 Visualizza il messaggio
    ma quindi negli m frame senza pinza le lenti volete dire che stanno su a malapena?? o che comunque basta poco a togliere le lenti??
    no,metterle e toglierle rimane sempre un dramma

comunque concordo che sugli ess ice
    il cambiare le lenti,porta alla lunga un aumento del gioco fra astine e lente,con possibilità che si ganci con molta meno forza,di quella prevista.

Spina L'avatar di Moro92
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie x le info

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

infatti il mio suggerimento e'... con lo stesso prezzo degli m-frame ti fai due set ess e te li tieni uno con le lenti clear e uno con la lente che pensi di usare di piu' (scura o gialla). io ho anche la lente color ambra che e' veramente comoda... tanto che ho preso la stessa lente anche per gli m-frame.

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

scusate, solo una domanda.......
    ho preso da poco gli ess ice 2.4 sulla baya, nella confezione c'era la garanzia e "manuale" d'uso e manutenzione.
    leggendo ho notato (eventualmente scannerizzo ed invio questa sera) che c'è scritto che non devono essere utilizzati per paintball e airsoft
    ma non sono occhiali protettivi balistici?
    ho visto che li usano tantissime persone e sinceramente l'indicazione sul foglietto illustrativo mi lascia non poco sconcertato.

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bizio69 Visualizza il messaggio
    scusate, solo una domanda.......
    ho preso da poco gli ess ice 2.4 sulla baya, nella confezione c'era la garanzia e "manuale" d'uso e manutenzione.
    leggendo ho notato (eventualmente scannerizzo ed invio questa sera) che c'è scritto che non devono essere utilizzati per paintball e airsoft
    ma non sono occhiali protettivi balistici?
    ho visto che li usano tantissime persone e sinceramente l'indicazione sul foglietto illustrativo mi lascia non poco sconcertato.
    non ho mai visto il foglietto di istruzioni...però...se guardi dal loro sito https://www.esseyepro.com/ice-2.4-ey...24_detail.html e questo pdf https://www.esseyepro.com/uploads/ice_specs.pdf tratto dal loro sito...dice che sono balistici...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

e' un discorso fatto perchè se putacaso giochi con quegli occhiali e ti fai male loro non hanno responsabilità, anche perchè penso che per loro giocare a softair vuol dire giocare con la maschera.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.