Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 123

Discussione: Donne nel soft air -Siete a favore o contro ?

Spina L'avatar di Vins
    Club
    Non affiliato

Predefinito

magari ce ne fossero di più.
    purtroppo mi è capitato solo una volta di giocare in squadra con una donzella.
    Ultima modifica di Vins; 24/08/2009 a 18:50 Motivo: La "fanciulla" citata era assolutemente più che maggiorenne.

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

per favore eliminate questo topic, è vergognoso! oltre che controproducente per la nostra immagine.

e penso una cosa: appunto perchè sono poche le donne che vogliono giocare a soft air, nella maggior parte dei casi cominciano perchè si sentono davvero interessate e vogliono andare fino in fondo.
    mica come i maschietti: bisognerebbe fare una statistica su quanti uomini hanno iniziato (magari spendendo tanto) per poi stufarsi dopo poche partite. credo verosimilmente che siamo sul 80-90%.

oh, comunque se uno a cui non piacciono le donne vuole farsi un club su misura, dove sono ammessi solo uomini, faccia pure. però qualche sospetto potrebbe nascere, eh eh.

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma che discorsi sono? se possono essere operative in teatri di guerra veri, perchè non potrebbero giocare a softair?
    francamente non comprendo da quale confusione mentale possano scaturire tali domande....
    p.s. sarà che sono fan del connubio topa-fucile....

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

favorevole alla donzelle nel nostro amato sport, io sto dalla parte di clown e di chi ha detto "chiudiamo questa discussione". per il resto mi sembrano solo insulti gratuiti buttati lì, ma si sa che il caldo può dare alla testa...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

secondo me sei pazzo!

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

"giusto! le donne devono restare chiuse in casa ad accudire i figli e gestire la casa mentre gli uomini sono al lavoro in campagna. l'unica cosa che possono fare è andare al fiume/lago a pulire i panni e che non si azzardino a proferire verbo con qualche uomo lungo il sentiero!"

si scherza, eh!

senza offese, ma un tale modo di ragionare ti fa sprofondare indietro di quasi un secolo e la cosa mi rattrista molto perchè le donne sono una grande forza del nostro paese, ma a causa di gente come te non ha la possibilità di emergere.

ah, -rep.
    ciao.

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

rep-
    per una testa vuota come la tua
    spero che c'è siano un pò di + di donne nel sa

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

secondo me ci scappa il recor di rep-

meritatamente direi...

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    secondo me ci scappa il recor di rep-

meritatamente direi...
    concordo...

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ormai sarà a meno 255 punti

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

donne-softair

http:www.softairmania.itthreads108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

hts0

ragazze

https:www.softairmania.itthreads108168-Donne-nel-soft-air-Siete-a-favore-o-contro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.