questo è il mio primo colt full custom,devo aggiungere vari taroccamenti appena possibile
![]()
questo è il mio primo colt full custom,devo aggiungere vari taroccamenti appena possibile
![]()
Ultima modifica di fabio_xyz; 20/08/2009 a 21:10
non taroccarlo troppo ...e' un bel patriot gia cosi' !
p.s.
cos'e' quel dado sul caricatore ??
ecco il mio progetto m4 tan total custom! tutti pezzi comprati singolarmente, limati ed assemblati... mi ritengo molto soddisfatto... ho speso di più rispetto ad una asg già assemblata ma almeno la soddisfazione di avere una cosa creata e fatta da sè è unica
![]()
davvero stupendo!
non mi ricordo se avevo postato i miei piccoli.....
siccome non mi va di rileggere 37 pagine...li riposto và!:
m4 + m203 + aimpoint + calcio fisso + flip up kac style 600m + rialzo la rue + tacca
di mira kac per m203:
sr25 + bipiede stile harris + ottica 4*12x50:
m4 vltor casv(assemblato totalmente con pezzi after market):
m4 sr16 rasii(assemblato totalmente con pezzi after market):
m4 magpul moe(assemblato totalmente con pezzi after market):
m4 swat(assemblato totalmente con pezzi after market):
[
m4 magpul ubr(assemblato totalmente con pezzi after market):
agm m4 gbb + acog 4x32 + rasii + copriris utg:
![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
questo è solo un dettaglio del mio nuovo stubby dell' a&k.....
i gusci erano anonimi e ho provveduto a personalizzarlo..... spero piaccia
la rondine perchè ne ho due identiche tatuate sui lati del collo![]()
grazie
dunque per realizzarlo ho ricopiato la rondine che avevo su un disegno con un foglio di carta da lucido, dopo di che l'ho trasferita sul guscio con della carta carbone ( guscio-carta carbone-lucido con il disegno) ripassando il disegno della rondine.
a questo punto mi sono armato di dremmel con una fresetta a cono rovesciato e con molta pazienza sono andato a incidere il disegno seguendo la traccia lasciata dalla carta carbone...... ( i gusci sono in metallo quindi incidendo la traccia risultante è color metallo, su quelli in plastica non è possibile farlo )
mano ferma e fortuna hanno fatto il resto ( c'è da dire che ho studiato da grafico e ho un passato come tatuatore, quindi in queste operazioni sono facilitato)
a conclusione ho dato una mano di trasparente opaco spray solo sulla parte incisa.
non è complicata come cosa, serve solo un pò di manualità e di fortuna...... a differenza della carta qui non si può cancellare se si sbaglia![]()
[img][/img]
provo a mettere questa foto, spero di esserci riuscito
Ultima modifica di spartano; 06/09/2009 a 17:00