ah.....
ah.....
Quel calcio lo adoro! Ma sul tuo ciufile... cavoli è più lungo di tutta l'asg..![]()
guarda che non ti stava criticando....ci mancherebbe il fucile non è mio e non deve piacere a me....io non amo le repliche corte ma non lo scrivo a chiunque posta uno stubby o derivati.....la mia era solo una domanda.....puoi pure sparare usando il pollice come tacca di mirama se ti trovi bene tu io non ho nulla in contrario......
Ecco una piccola anteprima del nuovo nato nella mia scuderia
purtroppo al momento non spara per via di un problema elettrico che verrà risolto la prossima settimana (spero)
Quando tornerà a vivere farò una discussione con tutte le specifiche tecniche di ciò che monta, e lo affiancherò all'altra mia belva nera (vedi firma XD ).
Per il momento vorrei sapere cosa ne pensate ragazzi, critiche e consigli ben accetti.
A mio parere è veramente maneggevole, piccolino ma cazzuto e anche fashion XD
All'interno monta un gearbox vfc quindi frulla davvero bene (per quel poco che l'ho sentito sparare), mentre per i gusci ho usato tutti pezzi magpul (repliche e non).
A voi
![]()
Davvero bella... io ho un m4 JG con il GearBox modificato, me lo ha fatto una persona molto dotata in un negozio alle alte di montecchio maggiore, non ha mai funzionato meglio... inoltre fa le raffiche piu veloci di prima... la precisione e davvero ottimale da distanza che lo uso... sono piu che contento, per il problema elettrico prova a rivolgerti li...
non credo ci sia un vero problema, per un bravo mecanico non ci sono problemi irrisolvibili è questione di tempo
si si credo sia una piccolezza ma per il momento un attimo ho lavoro e università oltre il softair..intanto ho postato queste foto per chiedere magari qualche parere / consiglio![]()
M4A1 Sopmod Block 1 (Marui SRE) + accessori vari...
![]()