Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 116

Discussione: Afanasiya-Афанасия AK74SU Ghana style!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Et
    37

Predefinito

veramente puntavo quella marrone perch preferisco il "plum" alla bakelite per quanto riguarda la grip e la restaurazione comporterebbe il dover rifare tutto il lavoro da capo (voglia = 0). per pura curiosit, mi posteresti una foto della tua originale? magari un confronto tra le due... :d

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

per molto real!

Siamo tutti amici finch non c' il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

bellissimo ghana, nonostante non li sopporti tu mi fai piacere gli ak! una cosa, come fai a farli arrugginire? li fai naturalmente () oppure usi qualche composto chimico? grazie

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok
    Et
    41

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    veramente puntavo quella marrone perch preferisco il "plum" alla bakelite per quanto riguarda la grip e la restaurazione comporterebbe il dover rifare tutto il lavoro da capo (voglia = 0). per pura curiosit, mi posteresti una foto della tua originale? magari un confronto tra le due... :d
    capisco...riguardo al confronto eccoti accontentato biddazzu...

...a sx quella che realmente monta l'ak, a destra quella della vfc,come puoi notare c'e' un enorme differenza non solo di dimenzione ma anche di tonalita',per non parlare dei numeri seriali che mancano completamente nelle grip delle nostre repliche!

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    per molto real!
    grazie snake

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    bellissimo ghana, nonostante non li sopporti tu mi fai piacere gli ak! una cosa, come fai a farli arrugginire? li fai naturalmente () oppure usi qualche composto chimico? grazie
    mi fa piacere che te li faccia piacere(scusa il gioco di parole) riguardo all'arruginimento e' naturale,li metto, subito dopo averli carteggiati e lavati(senza asciugarli), insieme a dei ferri in cantina arruginiti per un paio di giorni,ed il gioco e' fatto....comunque e sufficiente soltanto che li carteggi,per esporre il ferro/acciaio vivo, il resto lo fara' l'umidita' della notte,le pioggerelline ma soprattutto il tempo

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Et
    37

Predefinito

grazie mille!
    in effetti c' una disparit enorme, pensavo che almeno l'impugnatura avesse le quote giuste, ma invece... da un p che ci penso che sarebbe bello poter confrontare la replica con il real steel, proprio per poter vedere le differenze di dimensioni, tonalit di colore eccetera. anche se nessun confronto fotografico vale quello fatto toccando con mano...
    grazie ancora!

Club
    Battaglione Vostok
    Et
    41

Predefinito

di niente figurati....per il resto ti quoto in pieno.

Siamo tutti amici finch non c' il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghana Visualizza il messaggio
    mi fa piacere che te li faccia piacere(scusa il gioco di parole) riguardo all'arruginimento e' naturale,li metto, subito dopo averli carteggiati e lavati(senza asciugarli), insieme a dei ferri in cantina arruginiti per un paio di giorni,ed il gioco e' fatto....comunque e sufficiente soltanto che li carteggi,per esporre il ferro/acciaio vivo, il resto lo fara' l'umidita' della notte,le pioggerelline ma soprattutto il tempo
    che figata.... grazie! ti darei un +rep ma te l'ho gia dato per l'rpk...

Club
    Battaglione Vostok
    Et
    41

Predefinito

grazie lo stesso craig, figurati .

Spina L'avatar di Navman
    Club
    EXCALIBUR
    Et
    40

Predefinito

mamma mia davvero stupendo! complimenti! rep +1 per te!

Club
    Battaglione Vostok
    Et
    41

Predefinito

grazie mille psycho !

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

ak74su

2674aks-74suAK-74SUghanastechkin
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.