signori, dopo l'esperienza del berget 7 dove i ptw erano in numero maggiore dei partecipanti, stavo pensando di acquistarne uno.
voi me l'ho consigliati o sono soldi buttati via?
io sapevo che l'importatore era un certo v....e come dal sito systema.....?????
in quasi tutta europa si utilizzano ptw(per chi se le può permettere), gbbr o le classiche ma con mid-cap...signori, dopo l'esperienza del berget 7 dove i ptw erano in numero maggiore dei partecipanti, stavo pensando di acquistarne uno.
solo in italia "innaffiamo" a suon di caricatori da 5000bb![]()
e' quanto risulta anke a me, come dal forum della systema dove viene specificato il nuovo sito di v....e.
il mio dubbio rimane ne vale la pena affrontare la spesa?
non so se ci avevate fatto caso
tempo fa red wolf vendeva i caricatori per i ptw a un prezzo irrisorio (il kit da 6 pezzi)a circa 100/115 $
ora è tornato al solito prezzo 225$
il motivo?
hanno cambiato i caricatori ora loro li definiscono adatto per gli 0,25
gli altri erano per i 0,20
in effetti la systema produce solo pallini 0,20
quindi rewd wolf ha abbassato i prezzi per vuotare i magazzini
non vorrei che ora il motivo di tante offerte sia l'imminente uscita di qualche nuovo modello che farebbe diventare obsoleti i nostri
in pratica una sorta di saldi per fuori produzione
arco e frecce e t&t sono la stessa cosa....o meglio lo stesso titolare......
come dicevo anche sull'altro thred... i "bene" informati sul forum europeo danno per falsa questa notizia che è circolata ed hanno tranquillizzato tutti sulla longevità della casa...
è stato chiesto delucidazioni direttamente a systema riguardo appunto i saldi che avete notato, è le difficoltà di spedizioni in alcune parti del mondo... e loro hanno risposto che c'è un riassetto dalla società (o qualcosa del genere) ma che tutto tornerà a regime dopo l'estate. inoltre i disguidi riguarderanno solamente la parte della società dedicata ai ricambi e non quella riguardante i ptw stessi...
non darei quindi troppo peso a queste illazioni.. in ogni caso..chi vivrà vedrà...