ma sapevate che la oakley adesso è italiana???hehe cmq ho ordinato qui a ct le lenti vented
ma sapevate che la oakley adesso è italiana???hehe cmq ho ordinato qui a ct le lenti vented
e' del gruppo luxottica come del resto praticamente il 90% della produzione mondiale.... ahahahahh.....
cmq come diceva grundig non esistono occhiali che non si appannano, ci sono quelli che , a seconda anche della conformazione del viso , possono appannarsi piu' rapidamente o totalmente e quelli che lo fanno meno.
personalmente ad oggi quelli che mi hanno dato meno problemi in assoluto sono gli oakley m frame con lente sweep, ma tenete presente che io sono un caso umano , appanno anche gli ess con ventolina a massima velocità per intenderci......
consiglio poi a tutti di utilizzare un ottimo prodotto antiappannante da associare al trattamento fatto in produzione, personalmente ho provato il prodotto dela fogtech e devo dire che è assolutamente il migliore che ho avuto modo di provare finora, lo trovate sul sito della motosolution (https://www.motosolutions.com/ ) costa il giusto ed è disponibile in diversi confezionamenti , personalmente ho preferito quello in liquido con boccettino da 30 ml, per me è diventato un must ormai, alcuni ragazzi da noi lo usano anche per i bollè (che diciamo tendono ad appannarsi abbastanza facilmente) e mi dicono molto soddisfatti, son 12 dollari spesi bene dopotutto.
ma io gli m frame vi dico che le uniche volte che si appannano e quando durante un game ho una scarica di adrenalina..... comincio a sudare tanto e li mi si appannano, per il resto mai avuto un problema di appannamento!!
montana visto che anche te hai la versione con la pinzetta ti volevo chiedere...
ma anche te fai una fatica disumana a cambiare le lenti?!?! a me fanno bestemmiare tutte le volte![]()
xd infatti, quasi quasi sono tentato di comprarmi la versione precedente, almeno li non c'è la pinzetta fra le pa**e
io la pinzetta l'ho toltacmq io sapevo che non si dovevano usare solventi assolutamente....
prossimamente prendero' un altro paio di lenti![]()
quindi poi le utilizzerei senza pinza giusto????
ragazzi ma avete mai sentito di repliche m-frame made in china....????
copiate per filo e per segno???