Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Viaggio ad Hong Kong nella "mecca" del Softair

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

ma soprattutto non buttate gli scontrini...vogliamo sapere quanto pagate!!

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vi prego portatemi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e vedo che anche a taiwan (taipei) si vende bene...

non manchero' di far loro una visitina...

modal work, in neihu at 19, alley 28, ln 30 chenggong rd, (台北市內湖區成功路30巷28弄19號), is another taipei shop popular with english-speakers. for more information, call (02) 2795-6039 or go to www.modelwork.com.tw.
    Ultima modifica di skyone; 18/08/2009 a 20:05

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cer8mr2 Visualizza il messaggio
    ok, il 22 ottobre decollo per il giappone..............mete: osaka, tokyo e kyoto.......si pensa ad una deviazione sulla via del ritorno..........credo che questo topic mi tornerà utile...........
    ma quindi se compro una replica e la infilo nel bagaglio da stiva, non ci sono problemi?
    altrimenti pensavo di smontarla a pezzettoni e dividerli: un po' li spedisco e un po' li metto nel bagaglio da stiva.
    tra auto, softair e paesaggio credo che passerò 10 giorni molto molto intensi!!!!!
    io nel 04 per evitare problemi lo dissi al poliziotto dell'aeroporto di tokio che se la guardò per benino,mi augurò buon divertimento....e mi chiese dove lo avevo comprato che dopo il lavoro voleva farci una capatina pure lui!!!

p.s.:a kyoto fanno delle okonomiyaki buonissime!!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

chiunque abbia intenzione di passare da taiwan, mi contatti. saro' ben felice di fare da guida turistica attraverso i vari negozi di softair presenti a taipei, anche se non sono tutti nella stessa zona come ad hk.

Spina
    L'avatar di Olivia
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

apparte augurarvi buon viaggio e buono shopping come piccolo contributo vi dico solo che per quanto riguarda il trasporto di asg anche stivate molte compagnie aeree non le accettano nemmeno così...quando sono andato in svezia per il berget luftansa mi ha gentilmente invitato a sciegliere un'altra compagnia area, quindi informatevi bene.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

scusate la domanda forse già posta, ma mi incuriosisce sapere da chi è stato a honk kong e a tokio, quanto è il prezzo medio delle asg lì, nel senso un marui comprato a tokio in yen o un low cost comprata in cina nella loro moneta (non mi ricordo come si chiama) quanto costano col cambio in euro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smog Visualizza il messaggio
    chiunque abbia intenzione di passare da taiwan, mi contatti. saro' ben felice di fare da guida turistica attraverso i vari negozi di softair presenti a taipei, anche se non sono tutti nella stessa zona come ad hk.
    ciao, ma sei a taipei ? io arrivo in visita dal 10 settembre e da quanto ho potuto vedere ci sono dei negozietti interessanti (tot, hammer, modal work) li ho visti anche su google street, tranne modal work che ancora non ho ben capito dove si trova.
    Ultima modifica di skyone; 19/08/2009 a 20:55

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyone Visualizza il messaggio
    ciao, ma sei a taipei ? io arrivo in visita dal 10 settembre e da quanto ho potuto vedere ci sono dei negozietti interessanti (tot, hammer, modal work) li ho visti anche su google street, tranne modal work che ancora non ho ben capito dove si trova.
    si! abito a taipei da oltre 2 anni.

ve ne sono anche di altri, kic e forse il piu' moderno e fornito. saro ben felice di farti da guida per il softair, e se non fa troppo caldo possiamo anche fare una notturna nella fabbrica.

quanto rimani? a fine settembre vi e' la fiera hooha.
    Ultima modifica di Smog; 20/08/2009 a 03:22

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.modelwork-tw.com

http:www.softairmania.itthreads11578-Viaggio-ad-Hong-Kong-nella-quot-mecca-quot-del-Softair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.