in ogni caso non credo sia difficoltoso fare un piccolo forellino e inserire un grano per la regolazione hop up
in ogni caso non credo sia difficoltoso fare un piccolo forellino e inserire un grano per la regolazione hop up
si esatto se noterai che l'effetto di quello fisso è blando
ciao a tutti, io sinceramente non ci capisco assolutamente niente di fucili... come anche non capisco niente di soft air, x lo meno fino a qualche ora fa, adesso lo meno so le regole baseeh bhe... stasera x la prima volta ho provato a giocare con la squadra del mio ragazzo e mi sono divertita molto... e sono fiera di annunciare la mia entrata in questo mondo..
..! se non mi han detto cavolate dovrei essere la prima ragazza in toscana..e forse forse anche la più giovane..(17 anni fatti ora...ihih)...
ora inizia la preparazioneeeeeeeeeee(devo capire a modo come funziona..xd..) e poi mi troverete alle gareeeeeeeeeeee..okkio eh ke stasera ho gia impallinato unooooo...
...
arrivederci e lla prossima...
lady of mistery...
Ultima modifica di miTrano; 22/08/2009 a 15:55
daiiii mitrano dici qualcosaaaaaaaaaaaaaaa
allora ragazzi sten disponibile su prenotazione completo x 250 euri su softairout... bhaaaaaaaaaaaaa altro che modico prezzo da lowcoast![]()
sarà anche full metal , ma 250 sono troppi non viene cosi manco un m4 .... io aspetto finche non arriva a costare come i mp40