Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Calcio pdw ballerino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Calcio pdw ballerino

salve a tutti, ragazzi...
    ho un problema col calcio del mio mp5 pdw: è da un pò che ha iniziato a ballare; niente di eccessivamente grave, il calcio bala un pò a destra e a sinistra, ma è abbastanza scomodo e vorrei qualche consiglio per sistemare la cosa.
    a mio parere è un problema relativo alle due parti di plastica di cui è composto il calcio, che si stanno scollando...avete consigli?
    grazie mille

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

e' più probabile che abbia preso gioco la parte posterirore del fucile,si aggancia la corpo tramite due spinotti,che dopo un pò prendono gioco.
    almeno,nel mio è quella la causa...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

con un cacciavite a taglio e tanta pazzienza
    dividi in 2(basta anche se lo aprimi di mezzo centimetro) il calcio attendo a non rompere le sedi delle spine

poi ci metti una bella resina bicomponete per plastiche(ottima sarebbe una di colore nero) e richiudi
    tenendolo più stretto possibile per un giorno(su una morsa,con un pappagallo a scatto,morsetti da legno)

il giorno dopo con della carta a vetro ripulisci tutta la sbavatura esterna
    e sei apposto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    e' più probabile che abbia preso gioco la parte posterirore del fucile,si aggancia la corpo tramite due spinotti,che dopo un pò prendono gioco.
    almeno,nel mio è quella la causa...
    no, no, il problema è proprio in quella spaccatura del calcio purtroppo, non nell'attacco
    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    con un cacciavite a taglio e tanta pazzienza
    dividi in 2(basta anche se lo aprimi di mezzo centimetro) il calcio attendo a non rompere le sedi delle spine

poi ci metti una bella resina bicomponete per plastiche(ottima sarebbe una di colore nero) e richiudi
    tenendolo più stretto possibile per un giorno(su una morsa,con un pappagallo a scatto,morsetti da legno)

il giorno dopo con della carta a vetro ripulisci tutta la sbavatura esterna
    e sei apposto
    se usassi un coltello, al posto del cacciavite? non dovrebe essere più preciso?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.