tra caldo, zanzare e le missioni questa è una estate infernale, i superstiti avranno come premio fatica e sudore sulle colline di mondaino.
un desiderio nella notte delle stelle cadenti "speriamo di sopravvivere a cobra v![]()
tra caldo, zanzare e le missioni questa è una estate infernale, i superstiti avranno come premio fatica e sudore sulle colline di mondaino.
un desiderio nella notte delle stelle cadenti "speriamo di sopravvivere a cobra v![]()
ciao a tutti!!
come procedono le missioni di intelligence?![]()
ho appena mandato una mail a tutte le squadre con alcune precisazioni, ve le riporto qui per essere certa che siate tutti al corrente
- ci sono state delle variazioni al regolamento e vi ho mandato la comunicazione ufficiale. troverete anche tali variazioni nella release del regolamento a partire dall'8 settembre sul sito del cobram (area download - il file si chiamerà: presentazione torneo release)
la cronologia che avete, presente a pagina 9 del file "presentazione torneo" - area download sito cobram www.cobram.it - è riferita alla giornata di sabato 10 ottobre 2009
gli orari precisi legati alla giornata del venerdì vi verranno comunicati successivamente.
le uniche cose certe sono:
- il briefing con l'interpol, come da comunicazione che avete ricevuto, sarà alle ore 22.00 di venerdì 9 ottobre in luogo che vi verrà comunicato;
- tenetevi pronti dalle 07.00 del venerdì 9 ottobre ma ogni squadra riceverà comunicazione sul dove trovarsi e a che ora a tempo debito
sono a vostra disposizione per chiarimenti e altre info!
a presto
ok!!...attendiamo info in merito!!...un favore, la nostra testa è gia in fumo cercate di non fare cambiamenti o altro altrimenti andiamo in coma!!!
....sto impazzendoooooo!!![]()
basta che non arrivino telefonate durante le tanto sudate e agoniate ore di sono
improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo...
se siete pronti a tutto nulla vi può sorprendere....
è tosta!! ma non basterà a fermarmi
almeno spero!!!
credo sia duretta è vero...
però questa volta spero che la nostra prova sia migliore della precedente...
ci stiamo preparando...
adattarsi, improvvisare e raggiungere lo scopo è sempre stato il nostro motto...
dalla sardegna per ora è tutto, chiudo.
in bocca al lupo a tutti!
carlo - sat orchi - coresa
ciao a tutti!
come comunicato via mail, siamo onorati e felici di comunicarvi che operation cobra quest'anno avrà la partnership tecnica di garmin, crispi e gm!!
garmin ci darà, tra le altre cose (sorprese in arrivo), la possibilità di acquistare i suoi prodotti per l'outdoor (che stiamo testando per voi e di cui a breve vi invieremo schede tecniche dettagliate) con uno sconto del 20% sul prezzo di listino!
gm ci darà la possibilità di acquistare pallini biodegradabili, che quest'anno sapete sono obbligatori per il torneo, ad un prezzo super competitivo!!
crispi...news in arrivo
chiedetemi tutti i dettagli via mail (roberta.tigre@cobram.it) e... fate in fretta perché le promozioni hanno un inizio e una fine !!
a presto!!!!!!!
divertitevi, ciao abram, mi pare che abbiamo la stessa opinione su sta storia, good luck a chi parteciperà