Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi è arrivata tutta la robina x upgradare il vsr. si parte con la costruzione del banco x il fucile x fare i test di rosata
    pistone (rosso)
    molla (sp100)
    gommino (firefly 0.20~0.25)
    canna (6.03 555mm)
    spessori canna
    testa silenziata
    silenziatori testa
    guidamolla

Spina L'avatar di GiOrGiUz
    Club
    pretoriani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    mi è arrivata tutta la robina x upgradare il vsr. si parte con la costruzione del banco x il fucile x fare i test di rosata
    pistone (rosso)
    molla (sp100)
    gommino (firefly 0.20~0.25)
    canna (6.03 555mm)
    spessori canna
    testa silenziata
    silenziatori testa
    guidamolla
    be' posso dirti la mia, sarebbe stato meglio prendere il gommino >0.25 e usare gli 0.28... io per lo meno ho fatto alcuni upgrade e ho fatto questa scelta e non me ne sono pentito.
    se il guida molla e' quello cuscinettato sei sicuramente overj. le cose che hai preso immagino siano laylax giusto?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giorgiuz Visualizza il messaggio
    be' posso dirti la mia, sarebbe stato meglio prendere il gommino >0.25 e usare gli 0.28... io per lo meno ho fatto alcuni upgrade e ho fatto questa scelta e non me ne sono pentito.
    è quello che avevo ordinatom xò mi hanno spedito quello 0,20-0.25, amen.
    per giocare entro il j penso che gli 0,25 siano un buon compromesso, oltre si perde troppo in gittata.
    ora col fucile overj (lo ammetto, è ancora da depot, ma adesso ho la molla è posso farlo) ho usato gli 0,30 e gli 0,25 (x fare tiro alla sagoma e con ballini no brand) e devo dire che gli 0,25 funzionano bene quasi quanto gli 0,30 basta sistemare bene l'hop-up. quindi con il fucile al j penso (senza aver provato) che gli 0,25 vadano + che bene, inoltre quel gommino mi permetterebbe di usare anche i tagli inferiori, mah vedremo, non credo chiederò il cambio.

se il guida molla e' quello cuscinettato sei sicuramente overj. le cose che hai preso immagino siano laylax giusto?
    si si. anche se devo dirvi che la questione del ciscinettato non ho capito a cosa serva

Spina L'avatar di GiOrGiUz
    Club
    pretoriani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    si si. anche se devo dirvi che la questione del ciscinettato non ho capito a cosa serva
    in pratica quando la molla si carica e scarica tende a ruotare visto che e' una spirale... senza troppi giri diciamo che serve per farla lavorare meglio! pero' quei 3-4mm in piu' aumentano parecchio la potenza, sono come gli spessori delle modifiche home made...

Club
    Non affiliato

Predefinito

in pratica quando la molla si carica e scarica tende a ruotare visto che e' una spirale... senza troppi giri diciamo che serve per farla lavorare meglio! pero' quei 3-4mm in piu' aumentano parecchio la potenza, sono come gli spessori delle modifiche home made...

'pito denghiu!

finito la morsa per il ciufle, appena mi doto di digitale e crony si parte.
    Ultima modifica di MarioGilera; 18/08/2009 a 19:14

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tra il gspec e il pro sniper quale mi conviene prendere considerando che mi interessa più di tutto precisione e gittata?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.