Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Configurazione gear box da 8mm affidabile...accetto consigli.

Snype_
    Visitatore

Predefinito Configurazione gear box da 8mm affidabile...accetto consigli.

salve ragazzi...chiedo il vostro parere in merito all'assemblaggio di un gear box da 8mm non rinforzato con boccole cuscinettate(scambiato di recente sul forum).il gear box verrà montato su uno stubby..non cerco roof elevati ma affidabilità e durata delle parti interne..cosa mi consigliate?
    io avevo intenzione di montare la terna di ingranaggi g&p,guidamolla in metallo,spingipallino in metallo,(il gruppo aria è perfetto)...praticamente le parti della meccanica g&p + molla da 95 passo variabile element...motore jg(quelo dello stubby cinese)
    che ne pensate...è una buona configurazione?(ripeto cerco affidabilità e non roof alti).

il tutto da utilizzare con batterie 9,6 o lipo 7,4.

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

se metti gli ingranaggi g&p sicuramente l'affidabilità va a farsi benedire...metti ingranaggi ics e conico marui, pistone marui e dovresti stare tranquillo

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

a mio parere con quella configurazione (spessorato nel modo giusto) hai un'ottima affidabilità, anche se gli ingranaggi g6p non mi sono mai piaciuti come affidabilità(parere personale).
    devi solo controllare l'accoppiata molla/guidamolla cuscinettato, postresti andare un pelo over.
    come pistone puoi montare il g&p bianco,l'element, il king arms o src.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    a mio parere con quella configurazione (spessorato nel modo giusto) hai un'ottima affidabilità, anche se gli ingranaggi g6p non mi sono mai piaciuti come affidabilità(parere personale).
    devi solo controllare l'accoppiata molla/guidamolla cuscinettato, postresti andare un pelo over.
    come pistone puoi montare il g&p bianco,l'element, il king arms o src.

si...avevo pensato di montare gli ics..(li ho disponibili) anch'io ho paura di andare over con la 95...ma di solito con canne corte si montano molle + performanti...se non erro.
    per gli ingranaggi g&p...si non sono il massimo, ma c'è da dire che quelli montati attualmente hanno un bel pò di caricatori alle spalle,hanno girato con le lipo e sono perfetti.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la loro pragilita (dei g&p) non sta nei denti ma negli alberi.
    i difficilmente li sgrani ma moolto piu facilmente, sul centrale, si spezza lalbero!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

e spezzandosi l'albero ti parte alla minima anche le boccole cuscinettate...
    al momento i g&p che ho visto io hanno tutti sto problema..

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skattolo Visualizza il messaggio
    e spezzandosi l'albero ti parte alla minima anche le boccole cuscinettate...
    al momento i g&p che ho visto io hanno tutti sto problema..

e dopo la boccola fai il frullato di ingranaggi.... sui 3 g&p che ho aperto...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

senza considerare il pistone con i denti mangiati

ogni g&p è sempre uguale...

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Arrow

ciao,
    m4 tank g&p 50k bb sparati con lipo 11,1/7,4 ni-mh 8,4/9,6 raffiche brevi, lunghe lunghissime

indovina indovinello dove è finito l'alberello???
    ora è settato cosi:
    boccole piene 8mm
    centrale e settoriale ics conico marui
    molla etabeta
    il resto g&p
    cilindro forato a meta'
    con questo cilindro ho risolto il problema della molla ( in origine sparava a 0,98 con 1 molla da 140 e cilindro a 3/4 )
    ciao all
    ps: con l'attuale configurazione sparati circa 12k bb tutto apposto ( sgrat sgrat )

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ok...mi avete convinto monterò gli ics... per scaramanzia mi son già toccato le p...e hi hi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.