assolutamente arx 160...
poi mi piacerebbe una linea di fucili caricati con delle munizioni stile kar e tirano il pallino buttando fuori il "bossolo" :d
assolutamente arx 160...
poi mi piacerebbe una linea di fucili caricati con delle munizioni stile kar e tirano il pallino buttando fuori il "bossolo" :d
"Segretario Legione Phoenix di Viterbo"
FAI DA ME: Bersaglio del barbone
FAI DA ME:Maniglia del barbone
RECE: Frontale pws diablo
Originariamente inviata da NONCICLOPEDIA
si lo so ma immaginati un m4 (per esempio...) lo armi e quando spari partono i bossoli :d
si però devi giocare con un sacchetto attaccato al foro di espulsione dei bossoli... perchè se giochi in boschivo c'è da piangere. in realtà tempo fa ho visto su youtube una replica che ad ogni bb sparato ne espelleva un'altro a mo' di bossolo... un po' una ca**** ma di medio impatto scenico.
beh però si dovrebbe girare con un sacco di caricatori perchè un caricatore non potrebbe tenere molti bossoli quindi servirebbero caricatori e bossoli questi ultimi si perderebbero spesso quindi non mi sembra molto fattibile o almeno non si potrebbe usare in game
ma cosi facendo non si sprecano pallini????
vabbe nel soft air ovvio che prefewrisco un caricatore da 300 o 600 in confronto ad uno simil vero da 30.... pero magari per reentracment(o come si scrive....)
a me piacerebbe molto un an-94 abakan e sicuramente il walther wa2000...poi anche una hk21 non mi dispiacerebbe
per le pistole invece la makarov
bella l'idea dei bossoli... però la dovrebbero adottare tutti... altrimenti tu ti ritrovi con un caricatore da 30 colpi, e gli altri da 300
invece come asg, mi piacerebbe la pp2000....e il kriss