Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 628

Discussione: Domenica 9 AGOSTO IO CI PROVO!!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

dunque stavo facendo due calcoli alla fine tra tira e molla siamo circa 60 persone quindi 244 euri per lo zio sam se avanza dalla griglia facciamo la giunta che nn fa male .venerdi e sabato faccio spesa piu o meno 150 bottiglie di birra carne a volonta costine e salamelle pane .acqua dice il press che fa ruggine ma ne prendo cmq,materiale uso e consumo ...............poi domanda a pallini siete tutti a posto noi ne teniamo una scorta di 50 kl fate sapere se a qualcuno mancano costo 10 euri al kl 023 bioval tecnologi bianchi.abbiamo una brutta notizia a oggi il nostro bel wc chimico ancora nn e arrivato e se nn arriva per domani. pala per tutti.albo dice il press il subaru e prenotato devi perdere pesodiossina quando arrivi a laveno chiama il press che ti da una mano a preparare il fondo stomaco,come gia detto craig lo recuperiamo noi

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

a me i pallini me li prendeva jarhead, anche perché mi trovo solo con gli 0.20, ma comunque jar se ti fermi da arco e frecce apposta per i pallini li prendo da fede eh...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    a me i pallini me li prendeva jarhead, anche perché mi trovo solo con gli 0.20, ma comunque jar se ti fermi da arco e frecce apposta per i pallini li prendo da fede eh...
    tranqui ci passavo comunque dato che è sulla strada!

@ night: volentieri! di preciso non so per che ora sarò la, credo nel primo pomeriggio. comunque tu chiamami quando sei nelle vicinanze che vediamo a che punto sono: 3804196202 (per la cronoca: mi chiamo andrea)

Spina
    L'avatar di albo_obla
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede_snake86 Visualizza il messaggio
    dunque stavo facendo due calcoli alla fine tra tira e molla siamo circa 60 persone quindi 244 euri per lo zio sam se avanza dalla griglia facciamo la giunta che nn fa male .venerdi e sabato faccio spesa piu o meno 150 bottiglie di birra carne a volonta costine e salamelle pane .acqua dice il press che fa ruggine ma ne prendo cmq,materiale uso e consumo ...............poi domanda a pallini siete tutti a posto noi ne teniamo una scorta di 50 kl fate sapere se a qualcuno mancano costo 10 euri al kl 023 bioval tecnologi bianchi.abbiamo una brutta notizia a oggi il nostro bel wc chimico ancora nn e arrivato e se nn arriva per domani. pala per tutti.albo dice il press il subaru e prenotato devi perdere pesodiossina quando arrivi a laveno chiama il press che ti da una mano a preparare il fondo stomaco,come gia detto craig lo recuperiamo noi
    rambo è nel resto del mondo vero?
    bene bene ....

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede_snake86 Visualizza il messaggio
    anche te hai fatto grammatica fai da te?

gli faccio un drin quando mi imbarco. pensavo verso le 4, così iniziamo a fare fondo e tiriamo le 5 che arriva craig

Spina L'avatar di Efesto
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    anche te hai fatto grammatica fai da te?

gli faccio un drin quando mi imbarco. pensavo verso le 4, così iniziamo a fare fondo e tiriamo le 5 che arriva craig
    grande diossina!
    questo vuol dire rompere le balle con stile :d

ci si vede domenica vecio

Questa pagina è stata trovata cercando:

freddy1973

3937995976

stenio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.