Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: caricatori maggiorati per stubby

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito caricatori maggiorati per stubby

salve
    premetto che ho consumato le lettere della tastiera a fare ricerche ma ho trovato ben poco...
    vorrei acquistare un caricatore maggiorato per uno stubby metal della a&k e mi si pone un problema.
    su internet se ne vedono di svariati tipi (accoppiati, quelli stile minimi, stile rpk a tamburo tondo, quelli a forma di "otto") e di ogni capienza
    vorrei sapere se qualcuno avendoli provati mi saprebbe consigliare i più affidabili e meno problematici (dato che nella serie mp5 ho avuto 1000 problemi con i car maggiorati vorrei tutelarmi).
    vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di Histvan; 06/08/2009 a 02:11

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

guarda, io ne uno che non uso più, perchè ora vado con i mono filari o bifilari ...
    il mio è 5000 elettrico .... interessa?
    mai avuto problemi

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

se usi un drum su uno stubby vengo a casa a ucciderti nel sonno xd

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    se usi un drum su uno stubby vengo a casa a ucciderti nel sonno xd

non solo userò il drum ma ci metterò ancheun'ottica 4-9x56 e tre lanciagranate (uno per slitta) senza contare il bipede (secondo voi con 3 lanciagranate quanti joule guadagno al mese??????? ehehehehe)

comunque non rispondete a quello che ho chiesto io....vorrei sapere quali sono i più affidabili (marca,modello,capienza)
    Ultima modifica di Histvan; 06/08/2009 a 17:01

Club
    Legione Valdarno

Predefinito

ah ecco, mi sembrava strano che tu non ci mettessi l'ottica! xd
    comunque io mi son trovato male con gli a&k: avevano i fili elettrici che passavano sotto lo sportellino di ricarica, quindi dovevo aprire tutto con la brugola e riempirlo da smontato perché dallo sportellino non entravano. poi saltavano i pallini e i fili erano saldati con la cera, infatti se ne sono staccati tre e li ho dovuti ristagnare

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    ah ecco, mi sembrava strano che tu non ci mettessi l'ottica! xd
    comunque io mi son trovato male con gli a&k: avevano i fili elettrici che passavano sotto lo sportellino di ricarica, quindi dovevo aprire tutto con la brugola e riempirlo da smontato perché dallo sportellino non entravano. poi saltavano i pallini e i fili erano saldati con la cera, infatti se ne sono staccati tre e li ho dovuti ristagnare
    sembra una gran rottura di palle
    mi sa che ho fatto bene a chiedere...e i dboys stile minimi????
    qualcuno che li ha provati?

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da histvan Visualizza il messaggio
    salve
    premetto che ho consumato le lettere della tastiera a fare ricerche ma ho trovato ben poco...
    vorrei acquistare un caricatore maggiorato per uno stubby metal della a&k e mi si pone un problema.
    su internet se ne vedono di svariati tipi (accoppiati, quelli stile minimi, stile rpk a tamburo tondo, quelli a forma di "otto") e di ogni capienza
    vorrei sapere se qualcuno avendoli provati mi saprebbe consigliare i più affidabili e meno problematici (dato che nella serie mp5 ho avuto 1000 problemi con i car maggiorati vorrei tutelarmi).
    vi ringrazio anticipatamente
    xkè non prendi un 450bb x l'lr300 a&k classico caricamento a rotellina e classico caricatore colt singolo semplice semplice, liscio e low cost...che tanto prima che finisci 450 colpi sono finite 3 partite...quando hai 2 di quelli funzionanti ti bastano per una 24 ore

Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolonix Visualizza il messaggio
    xkè non prendi un 450bb x l'lr300 a&k classico caricamento a rotellina e classico caricatore colt singolo semplice semplice, liscio e low cost...che tanto prima che finisci 450 colpi sono finite 3 partite...quando hai 2 di quelli funzionanti ti bastano per una 24 ore
    ...non sei mai venuto a giocare col mio club e si vede, 4 car da 450 bastano a malapena per un ingaggio xdxdxd

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da histvan Visualizza il messaggio

non solo userò il drum ma ci metterò ancheun'ottica 4-9x56 e tre lanciagranate (uno per slitta) senza contare il bipede (secondo voi con 3 lanciagranate quanti joule guadagno al mese??????? ehehehehe)

comunque non rispondete a quello che ho chiesto io....vorrei sapere quali sono i più affidabili (marca,modello,capienza)

hahahahahhahahahahahahahahhahahhahahahha

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolonix Visualizza il messaggio

certo che ti bastano per 24h se il fucile lo tieni dentro l'armadio ... ti durano anche di più!

io uso una media di 5000 pallini ad allenamento.poi nei tornei anche meno(dipende la tipologia) ma 2 caricatori sono veramente pochissimi!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.