ciao a tutti. premetto che tempo fa contattai in pm (come da lui scritto nel post di chiusura) il moderatore per far riaprire il 3d vecchio , ma non avendo ancora ottenuto risposta apro questo per aggiornare tutti coloro che mi sono stati d'aiuto. e' giusto che vedano il lavoro "compiuto".

potete vedere il corrispondente real steel al quale mi sono ispirato nella pagina iniziale del link postato prima.

noterete la differenza del calcio...in verità ne ho 3 di calci: l'm93 magpul uguale al fucile dell'altra discussione, un clubfoot che era con il fucile che ho comprato (potete sempre vederlo nel vecchio 3d) e questo fisso, comprato per una mera questione di batteria (sto per passare alle lipo e quindi cambierò calcio ogni volta che voglio ^^). per ora non uso l'ottica, ho preferito mettere un red dot.
ultima cosa: essendo io sfigato da far paura con le asg a me è capitata quella che ha la canna bloccata al guscio (ho comprato l'spc a5 king arms con canna da 10, a me serviva da 16) e non si svita nemmeno con la morsa gommata (si è pure rotto un pezzetto...non dico le imprecazioni...). comunque ho comprato la canna lunga e attendo di comprare i gusci nuovi per poterla usare veramente. quello che ho postato, dopotutto, è solo un fotomontaggio.

resto a disposizione.