Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Consiglio a qualche "big"

Spina L'avatar di mattylorenz94
    Club
    Non Affiliato

Unhappy Consiglio a qualche "big"

ho letto e stra riletto praticamente tutte le discussioni sul fatto dei minori e anche sulle leggierò ho capito che la confusione è molta e le leggi non sono dettagliate per il softair ma riguardano un ambito generrale(almeno credo correggetemi se sbaglio).
    insomma in parole povere è il responsabile del club che si prende la responsabilità del minore se non vi è un genitore seppur firmato da un lascito di responsabilità e quindi dipende dalle responsabilità che assume lui stesso?
    gente molto dotta dal punto di vista legale può "illuminarmi"?
    p.s: c'è qualke club che accetti minori a brescia?
    non voglio sollevare discussioni,voglio solamente un consiglio,grazie molte
    Ultima modifica di mattylorenz94; 07/08/2009 a 12:02

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RattoVic
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nn capisco il senso del titolo della tua discussione.vuoi dare tu un consiglio a qualche "big"? mi sembra che sia tu a chiedere delucidazioni.
    sei forse tu il big ke vuole consigli? o forse il titolo completo è "chiedo consiglio a qualche big"? mah

cmq la faccenda è stata affrontata nell'altro topic di questa stessa sezione.la legge nn stabilisce il divieto di far entrare minorenni nel club (questo lo decide semmai lo statuto) , sancisce solo la responsabilità dei maggiorenni ke ti portano dietro (come un campeggio parrocchiale del resto)
    Ultima modifica di RattoVic; 05/08/2009 a 15:53

Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators

Predefinito

dato che hai letto e straletto gli altri topic credo che tu la risposta già la sappia...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

il mio club per far giocare minore obbliga i genitori a presenziarsi e firmare un documento di "scarico di responsabilità".

Spina L'avatar di mattylorenz94
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

chiedo scusa per il titolo, pensavo di avere scritto:chiedo consiglio a qualche big"
    e comunque se ho chiesto consiglio è perchè la risposta non l'avevo capita,se spettro legionario può rispondermi mi fa un piacere perchè avevo già letto dei suoi buoni interventi!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    il mio club per far giocare minore obbliga i genitori a presenziarsi e firmare un documento di "scarico di responsabilità".
    idem per il nostro club...la firma sul modulo di scarico responsabilità deve essere di entrambe i genitori...inoltre noi obblighiamo minorenni a giocare con la maschera integrale!

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    idem per il nostro club...la firma sul modulo di scarico responsabilità deve essere di entrambe i genitori...inoltre noi obblighiamo minorenni a giocare con la maschera integrale!
    anche noi, fornite dall'assosescion

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

fate bene a fare usare le maschere!! ma scusate l'ot, però mi è sorto un dubbio..perchè ci sono tutti sti casini per le assicurazioni, responsabilità ecc ecc? in fondo il softair se si usano le dovute protezioni e non si gioca a fare rambo non mi sembra per niente pericoloso!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

non è pericoloso,almeno quanto qualuncue attivitè outdoor,ad esempio senza fare rambo puoi inciampare sulle radici di un albero e sbattere il muso sul calcio della asg,e ti puoi far male...(povera asg...)

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    non è pericoloso,almeno quanto qualuncue attivitè outdoor,ad esempio senza fare rambo puoi inciampare sulle radici di un albero e sbattere il muso sul calcio della asg,e ti puoi far male...(povera asg...)
    appunto...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.