Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Setup PMC alternativi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Fizz
    Club
    A.S.D. Marung - Scout-Fi

Predefinito

ciao, prima di tutto complimenti per la guida e grazie. però non ho capito la storia dei volontari locali: se io volessi replicare un pmc "serio", cioè il ricco ex sf americano o inglese (esempi) e non il "povero" contadino volontario africano gli equipaggiamenti rimangono gli stessi?

perchè ti spiego: sono due o tre settimane che mi sono avvicinato al pmc style e come equipaggiamenti sono messo molto bene (hsgi e simili per intenderci) però non riesco a capire quale abbigliamento usare. siccome è impensabile andare in maniche corte nei nostri boschi non ho ancora trovato una buona soluzione per la camicia non mimetica (ieri sono andato con una camicia da boscaiolo ma ha avuto l'effetto catarifrangente oltre che derisione da parte dei compagni di club). il mio problema infatti nel replicare l'equip di un pmc come siamo abituati a vederlo e quindi medio-oriente è quello dell'abbigliamento o 1st line.

potresti per favore dare un po' di consigli a riguardo, quindi pmc professionisti ex sf in ambiente continentale e non urbano-desertico.

grazie mille e scusa il giro di parole.
    alessandro

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

prova a qualcosa di simile ma cmabiandone il colore dell'euip semplicemente

io ad esempio uso la tru spec come questa ma verde,poi il tattico sta a te scegliere come fanno loro,alla fine rispetto ai militari che hanno degli standard credo che per imitare i pmc uno degli standard dal quale non uscire sia l'avere piastre balistiche addosso,che sia un pc un body armour o un paca non ha differenza.
    secondo me ci si può ispirare molto dalle foto che vediamo nel medio oriente,semplicemente cambiandone la tonalità perchè sennò nel bosco saremmo come fari nella notte.

ho trovato una foto dell'anno scorso se ti può aiutare

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fritz88 Visualizza il messaggio
    ciao, prima di tutto complimenti per la guida e grazie. però non ho capito la storia dei volontari locali: se io volessi replicare un pmc "serio", cioè il ricco ex sf americano o inglese (esempi) e non il "povero" contadino volontario africano gli equipaggiamenti rimangono gli stessi?

perchè ti spiego: sono due o tre settimane che mi sono avvicinato al pmc style e come equipaggiamenti sono messo molto bene (hsgi e simili per intenderci) però non riesco a capire quale abbigliamento usare. siccome è impensabile andare in maniche corte nei nostri boschi non ho ancora trovato una buona soluzione per la camicia non mimetica (ieri sono andato con una camicia da boscaiolo ma ha avuto l'effetto catarifrangente oltre che derisione da parte dei compagni di club). il mio problema infatti nel replicare l'equip di un pmc come siamo abituati a vederlo e quindi medio-oriente è quello dell'abbigliamento o 1st line.

potresti per favore dare un po' di consigli a riguardo, quindi pmc professionisti ex sf in ambiente continentale e non urbano-desertico.

grazie mille e scusa il giro di parole.
    alessandro
    e' piuttosto difficile trovare setup di pmc non inerenti agli scenari mediorientali,i contractors seguono i soldi e di sicuro adesso i soldi sono nelle aree di crisi afghane e irachene,anche perchè i contractors(una volta si chiamavano mercenari...) hanno differenziato la loro attività rispetto al passato.
    sono passati da essere una specie di esercito non regolare a società private che si occupano prevalentemente di security,quindi scorta vip,difesa di siti o edifici.
    per un setup "vecchio stile" devi orientarti di sicuro verso un look più "militaresco",magari usando pantaloni e giacca della mimetica(magari spezzati) e buffetteria alice.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105579-Setup-PMC-alternativi

blackwater

P.M.C.(Blackwater)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.