Originariamente inviata da
fritz88
ciao, prima di tutto complimenti per la guida e grazie. però non ho capito la storia dei volontari locali: se io volessi replicare un pmc "serio", cioè il ricco ex sf americano o inglese (esempi) e non il "povero" contadino volontario africano gli equipaggiamenti rimangono gli stessi?
perchè ti spiego: sono due o tre settimane che mi sono avvicinato al pmc style e come equipaggiamenti sono messo molto bene (hsgi e simili per intenderci) però non riesco a capire quale abbigliamento usare. siccome è impensabile andare in maniche corte nei nostri boschi non ho ancora trovato una buona soluzione per la camicia non mimetica (ieri sono andato con una camicia da boscaiolo ma ha avuto l'effetto catarifrangente oltre che derisione da parte dei compagni di club). il mio problema infatti nel replicare l'equip di un pmc come siamo abituati a vederlo e quindi medio-oriente è quello dell'abbigliamento o 1st line.
potresti per favore dare un po' di consigli a riguardo, quindi pmc professionisti ex sf in ambiente continentale e non urbano-desertico.
grazie mille e scusa il giro di parole.
alessandro