Visualizza i risultati del sondaggio: Come vivi il rapporto moglie/fidanzata e Softair?

Chi ha votato
293. Non puoi votare questo sondaggio
  • -Super, siamo nella stessa squadra!

22 7.51%
  • -Alla grande, gioco quando voglio e senza nemmeno avvertirla della prossima 48h

24 8.19%
  • -Bene, non manco mai una domenica e lei è felice che mi diverto

115 39.25%
  • -Al 50%, una domenica si gioca e l'altra si va per negozi.

66 22.53%
  • -Così così, storce sempre il naso e non mi lascia fare tutti i tornei e partite che vorrei.

39 13.31%
  • -Male, è sempre una litigata, ora ci si mette pure la suocera

12 4.10%
  • -Ti ha detto: "Scegli: me, o il tuo fucile!" -"Signore, fa che non me lo chieda due volte"..

15 5.12%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 233

Discussione: Il rapporto con il softair e la moglie/fidanzata

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    alcune frasi di mia moglie:

- tieni, ho trovato questi pallini bianchi nella lavatrice, penso siano tuoi.
    ahahahahah.... grande la moglie di rebel eheh...
    io sono single, però ho in compenso mia madre che mi dice la stessa frase...
    e la ripete per quando trova pallini nelle sue scarpe, in giro per il giardino, in casa e persino dentro il cassetto delle posate

Si ma ..................... cambiamo discorso .. In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elidos Visualizza il messaggio
    ahahahahah.... grande la moglie di rebel eheh...
    io sono single, però ho in compenso mia madre che mi dice la stessa frase...
    e la ripete per quando trova pallini nelle sue scarpe, in giro per il giardino, in casa e persino dentro il cassetto delle posate
    è la maledizione di chi fa soft air...
    io ho la cantina piena di pallini(vengo relegata li la domenica per vestirmi e per spogliarmi dopo allenamento)le scale, la cameretta, perfino le tasche dei jeans buoni hanno qualche pallino in giro...
    siamo un danno
    rassegnamoci!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.