sbagliato!
l'ultima versione del kls, quella con le scritte stampate, i caratteri arancioni sul mirino e la vernice rugosa su tutte le parti in acciaio... ha le boccole cuscinettate da 7mmspessoramento perfetto e cuscinetti su testa pistone e reggimolla e, ad occhio, non è manco tanto over!! c'era solo pochissimo grasso.
io l'ho preso dal bannato italiano.
allora guardo i feedback, ma penso che lo prenderò dove è meno caro....(tirkio inside!)
e io cosa ho detto??? lamiera d'acciaio e' acciaio... leggi bene prima di commentare...
si ma non sono d'acciaio...
cosa cosa??? non è over??? ma se monta una 130!!! e' poi cosa dici che non si vede a occhio... ci ho dilaniato 5 bottigliette di vetro da più di 3 metri di distanza...
perdonami il "sbagliato" era riferito alle boccolenon volevo polemizare!
comunque:
non so a cosa ti riferisci, stavo specificando come riconoscere l'ultima versioneche l'ultima ha la vernice nera rugosa, mentre quella prima è liscia.
non so di che sono fatte, quasi sicuramente sono di acciaio però (che costa meno ed è più robusto), ma sicuramente non di nylone comunque è una bella novità :d
non ho detto che non è over, ho detto che tra tutti i cinesi che ho è quello che è meno over :d almeno questo che mi è arrivato.
Ultima modifica di AleXxX; 31/07/2009 a 15:22
buhahahah, ma chi ti dice ste cazzate?
ne ho uno da piu di un anno che va come un treno.
sono praticamente identici kls e cyma, l'unica differenza è che sui kls non vanno alcuni caricatori (testato di persona), mentre sul cyma montano tutti.. (test effettuati mesi fa, non so ora se abbiano "sistemato" l'imbocco)
cmq restano ottime asg, garantito!
@alexx: scusami non avevo letto bene il tuo post... riguardo alle boccole sei veramente sicuro che siano d'acciaio? sulla mia versione (vernice rugosa, impugnatura in plastica porosa ma i numeri dell'organo di mira non sono verniciati) c'è scritto sul manuale delle istruzioni "7mm bearing"... ora io sono abbastanza scettico, non l'ho ancora smontato ma ho letto varie recensioni e su tutte le boccole erano di nylon forse teflon...
spero di non essere andato troppo fuori topic
ciao e scusa se sono stato un pochino acido![]()
io quando l'ho comprato ho letto boccole da 7mm... quindi ho ordinato insieme anche delle boccole cuscinettate oltre che la molla da 1j.
quando lo vado a smontare noto con stupore che le boccole cuscinettate già c'erano :d però ho anche rosicato perchè le avevo comprate...
che siano d'acciaio ne sono piuttosto convinto... i cuscinetti, sopratutto così piccoli, non penso li facciano in altri materiali. alla fine l'acciaio è economico e robustoe' solo nel softair di marca che è visto come un materiale spaziale, venduto a peso d'oro. nella realtà è ovunque proprio per quei motivi
tranquillo, capita![]()