Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Scelta definitiva: Cyma Ak74su tactical VS Kalash AKS74(metal/wood)!

Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    io opterei per un m4 ._.

fine ot

per l'acquisto magari guardati i feedback dei due venditori in softair arena(per quanto mi ricordo hanno pareri discordanti entrambi comunque).

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da big bull Visualizza il messaggio
    non lo so... se vuoi il mio consiglio prendi quello che ti sembra più bello... i kls sono esteticamente migliori per cura dei dettagli, i cyma hanno come pro il gear box con boccole d'acciaio (quelle dei kls sono in nylon). inoltre i kls hanno i gusci in lamiera d'acciaio mentre i cyma in alluminio.

io possiedo un kalash e mi è arrivato con l'otturatore in parte sverniciato e con l'organo di mira davanti avvitato a ca..o di cane. nulla di grave ma ci sono rimasto un pò male... anche perchè dalle recensioni sembravano tutti perfetti.

sbagliato!
    l'ultima versione del kls, quella con le scritte stampate, i caratteri arancioni sul mirino e la vernice rugosa su tutte le parti in acciaio... ha le boccole cuscinettate da 7mm spessoramento perfetto e cuscinetti su testa pistone e reggimolla e, ad occhio, non è manco tanto over!! c'era solo pochissimo grasso.
    io l'ho preso dal bannato italiano.

Spina L'avatar di Kimi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora guardo i feedback, ma penso che lo prenderò dove è meno caro....(tirkio inside!)

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kimi Visualizza il messaggio
    allora guardo i feedback, ma penso che lo prenderò dove è meno caro....(tirkio inside!)
    mo io nn so come è il cyma... ma il kls lo riprenderei ad occhi chiusi!
    comunque lì bannato italiano è quello che lo vende a meno (entro i nostri confini almeno) ed è sicuramente l'ultima versione.

Spina L'avatar di Big Bull
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kimi Visualizza il messaggio
    p.s. cos'è quella cosa che molti di voi avete nella firma, quelle armi disegnate....come si fanno?
    sono dei banner... ci sono diversi siti per crearli... io ho utilizzato mybannermaker e pimpmyairsoft...

Club
    Non affiliato

Cool

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    sbagliato!
    l'ultima versione del kls, quella con le scritte stampate, i caratteri arancioni sul mirino e la vernice rugosa su tutte le parti in acciaio...
    io l'ho preso dal bannato italiano.
    e io cosa ho detto??? lamiera d'acciaio e' acciaio... leggi bene prima di commentare...

ha le boccole cuscinettate da 7mm
    si ma non sono d'acciaio...

spessoramento perfetto e cuscinetti su testa pistone e reggimolla e, ad occhio, non è manco tanto over!! c'era solo pochissimo grasso.
    cosa cosa??? non è over??? ma se monta una 130!!! e' poi cosa dici che non si vede a occhio... ci ho dilaniato 5 bottigliette di vetro da più di 3 metri di distanza...

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

perdonami il "sbagliato" era riferito alle boccole non volevo polemizare!
    comunque:
    e io cosa ho detto??? lamiera d'acciaio e' acciaio... leggi bene prima di commentare...
    non so a cosa ti riferisci, stavo specificando come riconoscere l'ultima versione che l'ultima ha la vernice nera rugosa, mentre quella prima è liscia.

si ma non sono d'acciaio...
    non so di che sono fatte, quasi sicuramente sono di acciaio però (che costa meno ed è più robusto), ma sicuramente non di nylon e comunque è una bella novità :d

cosa cosa??? non è over??? ma se monta una 130!!! e' poi cosa dici che non si vede a occhio... ci ho dilaniato 5 bottigliette di vetro da più di 3 metri di distanza...
    non ho detto che non è over, ho detto che tra tutti i cinesi che ho è quello che è meno over :d almeno questo che mi è arrivato.
    Ultima modifica di AleXxX; 31/07/2009 a 15:22

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitchell96 Visualizza il messaggio
    prenditi il kalash metal- wood.
    primo è più bello di estetica dell'altro, secondo la cyma è una marca "tarocca".materiali fragili, che si rompono subito, meccanica difettosa...
    buhahahah, ma chi ti dice ste cazzate?

ne ho uno da piu di un anno che va come un treno.

sono praticamente identici kls e cyma, l'unica differenza è che sui kls non vanno alcuni caricatori (testato di persona), mentre sul cyma montano tutti.. (test effettuati mesi fa, non so ora se abbiano "sistemato" l'imbocco)

cmq restano ottime asg, garantito!

Club
    Non affiliato

Predefinito

@alexx: scusami non avevo letto bene il tuo post... riguardo alle boccole sei veramente sicuro che siano d'acciaio? sulla mia versione (vernice rugosa, impugnatura in plastica porosa ma i numeri dell'organo di mira non sono verniciati) c'è scritto sul manuale delle istruzioni "7mm bearing"... ora io sono abbastanza scettico, non l'ho ancora smontato ma ho letto varie recensioni e su tutte le boccole erano di nylon forse teflon...

spero di non essere andato troppo fuori topic

ciao e scusa se sono stato un pochino acido

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

@alexx: scusami non avevo letto bene il tuo post... riguardo alle boccole sei veramente sicuro che siano d'acciaio? sulla mia versione (vernice rugosa, impugnatura in plastica porosa ma i numeri dell'organo di mira non sono verniciati) c'è scritto sul manuale delle istruzioni "7mm bearing"... ora io sono abbastanza scettico, non l'ho ancora smontato ma ho letto varie recensioni e su tutte le boccole erano di nylon forse teflon...

spero di non essere andato troppo fuori topic

ciao e scusa se sono stato un pochino acido

io quando l'ho comprato ho letto boccole da 7mm... quindi ho ordinato insieme anche delle boccole cuscinettate oltre che la molla da 1j.
    quando lo vado a smontare noto con stupore che le boccole cuscinettate già c'erano :d però ho anche rosicato perchè le avevo comprate...
    che siano d'acciaio ne sono piuttosto convinto... i cuscinetti, sopratutto così piccoli, non penso li facciano in altri materiali. alla fine l'acciaio è economico e robusto e' solo nel softair di marca che è visto come un materiale spaziale, venduto a peso d'oro. nella realtà è ovunque proprio per quei motivi

tranquillo, capita

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.