Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61

Discussione: Bussola Cammenga US-M27 & US-H3

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

grazie! ho aggiunto nella rece due parole sulla precisione della scala sessagesimale, ahimè solo di 5°... visto che per questa bussola i 360° è una scala secondaria

Soldataccio

Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    grazie mille, domani vedo di farmi un giro per trovare questi fogli!
    ho provato con una stampante laser perfettissimo!!! nitido resistente...perfetto!!! con semplici fogli di acetato e non serve nemmeno plastificarli, penso come quelli dei battlemech vero mcmirko?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

io uso la replica della geonaute, all'inizio è andata benissimo, dopo circa 6 mesi però è stranamente diventata moooolto lenta, e soprattutto cosa gravissima non prende piu il nord...ora non so se è il mio solito culo, o se è proprio la marca...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

acetato e non serve nemmeno plastificarli, penso come quelli dei battlemech vero mcmirko?
    si giusto, noi stampiamo i coordinatometri su acetato...e se stampati bene...durano un sacco di tempo, faccio in tempo a perderlo prima di rovinarlo.

Soldataccio

Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    io uso la replica della geonaute, all'inizio è andata benissimo, dopo circa 6 mesi però è stranamente diventata moooolto lenta, e soprattutto cosa gravissima non prende piu il nord...ora non so se è il mio solito culo, o se è proprio la marca...
    penso che sia il fulcro che non funziona più... magari un difetto di fabbrica o magari è semplicemente di plastica!
    per questo dico che non vale la pena di prendere queste repliche quando con 10-15 euro di differenza si prende l'originale!

Spina L'avatar di SWATTELAPESCA
    Club
    ASD Tier One - ATS

Predefinito

i coordinatometri li ho sempre stampati con la laser su acetato e plastificati ugualmente. si aggiunge rigidità allo strumento (perchè di questo si tratta), soprattutto se si stampa anche il goniometro e si deve forare per il cordino al centro, e diventano più maneggevoli e duraturi. anche le stampe laser tendono a cancellarsi per abrasione, quindi plastificate figlioli, plastificate!

Spina L'avatar di biolawless
    Club
    Black Lotus CT

Predefinito

dopo aver letto le varie, ottime, recensioni delle bussole, ho deciso di iniziare la mia collezione partendo da questa, è arrivata oggi dagli states, veramente una gran bella bussola.

grazie

+rep

Spina
    L'avatar di yashi
    Club
    SWAT Team Verona

Predefinito M-27 Cammenga

finalmente è arrivata la mia prima bussola original cammenga,bellissima...ho preso le tarocche che avevo in casa e sono finite nel secchio!

Soldataccio

Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

finche non le hai in mano tutte e due non ti rendi conto delle differenze vero?

Spina
    L'avatar di yashi
    Club
    SWAT Team Verona

Predefinito

già,al confronto la tarocca sembra quella presa ai mercatini di giocattoli per bambini,invece la cammenga è veramente massiccia!!!
    mi sono già procurato la cartina igm 1:25000 della zona dove abito (anche se un pò vecchiotta...è del 1970 ma per iniziare va piu che bene),scarico i tuoi coordinatometri e inizio l'avventura.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CAMMENGA

bussolaCammenga-M27https:www.softairmania.itthreads92544-Bussola-Cammenga-US-M27-amp-US-H3http:www.softairmania.itthreads92544-Bussola-Cammenga-US-M27-amp-US-H3tritio1173http://www.softairmania.it/threads/92544-Bussola-Cammenga-US-M27-amp-US-H3u.S.M27lensaticcammenga.cammenga.comt
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.