Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 416

Discussione: Consigli per gli acquisti: lungo? Corto? Marui? Classic? G&G?

Spina L'avatar di Federicuz84
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io possiedo un marui prova a vedere se cè una recensione nell'apposita sezione

Spina L'avatar di golf7spire
    Club
    non affiliato

Predefinito

io possiedo un agm socom e tutto sommato non è questa tragedia...anzi fino ad ora non mi ha mai dato nessun tipo di problema (toccatina d'obbligo), ed è tutto originale ancora. secondo me dipende moltissimo dall'assemblaggio del singolo fucile, non essendo molto curati può succedere che ce ne siano partite venute bene ed altre un po meno.
    logicamente parlo di meccanica e di funzionamento

Spina L'avatar di Jonny92
    Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

ciao ragazzi,anche io sono in dubbio sull acquisto dell'agm o del kart,quale è piu affidabile??vi prego illuminatemi...
    ps-ho letto moltissimi post,lo so conviene il cyma,ma nn riesco proprio a trovarlo,per questo sono ricaduto sui due sopracitati.

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

guarda io mi sono preso un m14 scout della classic army,mi trovo divinamente,forse è il costo che ti può far pensare,come meccanica è perfetto non ho avuto nessun problema,io te lo consiglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Il mio primo M14. Che fare?

signori sono qui per chieder eil vostro consiglio.
    da un po' mi è venuto il pallino di prendere per affiancare il mio fedele g36 un m14: fucile di grande fascino.
    qui sorgono però ulteriori problemi. avevo pensato ad un m14 og dell'agm ma negli ultimi due giorni però, leggendo in giro, si dice che sia... una porcata (così ho letto eh)
    in più si è affiancata la possibilità invece di prendere un mk14 della kart.
    il ruolo dell'arma sarebbe il tiratore scelto (per quando sia possibile con un low cost), e premetto che non sono in grado di smontare un arma.
    quindi da un punto di vista tecnico ed anche realistico (esempio esagerato: l'mk14 lo usano i marines come fucile d'assalto che razza di tiratore scelto farei?! lo potrei fare allora anche con un ak74!) cosa mi suggerite?

Spina L'avatar di dr_house91
    Club
    Blackwater Monopoli

Predefinito

se devi prendere un kart devi anche imparare a smontarlo, in primis perchè la molla e molto over, e poi spessori boccole e una ingrassata generale và fatta a tutti i low cost, io gioco in un urban e anche come fucile d'assalto si comporta bene nonostante la sua lunghezza.....
    Ultima modifica di dr_house91; 24/07/2009 a 10:03

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

vai di socom cyma od e stai a posto dopo il cambio molla.

se non vuoi un fucile over che va smontato allora devi scegliere tra ca , g&g e marui ma il prezzo è quello che è...

Spina L'avatar di batz
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho sentito che gli m14 sono tra i piu "bastardi" da smontare,ti consiglio un low cost e trovare uno a cui piaccia smontare un 14

Recluta L'avatar di Filo_87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se vuoi vivere sereno... prendi un marui, magari usato (se vuo ispendere qualcosina in meno). con una buona batteria 8.4v e dei pallini "buoni" durano una vita senza il bisogno di aprirli.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filo_87 Visualizza il messaggio
    se vuoi vivere sereno... prendi un marui, magari usato (se vuo ispendere qualcosina in meno). con una buona batteria 8.4v e dei pallini "buoni" durano una vita senza il bisogno di aprirli.
    come non quotare? ho 2 m14 marui a cui ho semplicemente cambiato le calciature (una in legno per vietnam-style) e da 3 anni mai un problema.

anzi... magari sparassero tutti cosi' i ciufili! :d

Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ravnika

veneto

umbyleroy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.