Pagina 45 di 56 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 556

Discussione: Boyi - KAC PDW... ma si!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

sul sito dice che sono incisi al laser

riporto la descrizione:

dboys kac pdw logo laser marking

nuovo modello 2009 in anteprima kac pdw

curato nei minimi particolari ,rifiniture eccellenti, loghi incisi a laser,sgancio caricatore ambidestro,bolt lock funzionale,calcio pieghevole,inclusi nella confezione,prolunga kac style suplementare ,bb loader, anpeq dbal,batteria,carica batteria ,asta pulisci canna ,meccanica con reggimolla cuscinettato vortex e testa pistone in duracon cuscinettata,nuovo gear box ver2 in metallo rinforzato, boccole da 7mm in acciaio cuscinettate, ingranaggi in acciaio, cilindro in ottone, pistone in policarbonato, testa pistone antivuoto cuscinettata, camera hop up in metallo, canna interna in ottone, meccanica completamente customizzabile con up grade marui compatibili.

Spina
    Club
    non affiliato

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io l ho pagato spedito 20 sacchi in più.....ed ora me lo sto godendo! i loghi non ho ancora capito come sono....so solo che mi piace!

va molto bene...esce sotto il j raffica niente male con la lipo 11.1!

sono in partenza per il mare tra 2 giorni quindi non credo di riuscire a fare la recensione...magari solo una minirecensione..però penso che la farà sicuramente qualcun altro!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah e mi è stato detto che il prezzo aumenterà di 5 euro ogni 40 minuti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    io l ho pagato spedito 20 sacchi in più.....ed ora me lo sto godendo! i loghi non ho ancora capito come sono....so solo che mi piace!

va molto bene...esce sotto il j raffica niente male con la lipo 11.1!

sono in partenza per il mare tra 2 giorni quindi non credo di riuscire a fare la recensione...magari solo una minirecensione..però penso che la farà sicuramente qualcun altro!
    scusa ma come fa ad uscire under joule? sui vari siti di hk lo danno a 400 e passa fps e in teoria dovrebbe essere almeno a 1,2j credo......lo devo prendere anche io tra un pò di tempo e lo faccio aprire subito senza sparare un colpo dato che potrebbe essere una perdita d'aria quella diminuzione di potenza.
    comunque da quanto ho capito ci sono 3 versioni, la nera senza loghi, la nero con loghi al laser (laser marking) con prolunga canna e dbal e la bicolor con loghi incisi (engraved marking) senza dbal e prolunga?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulius74 Visualizza il messaggio
    scusa ma come fa ad uscire under joule? sui vari siti di hk lo danno a 400 e passa fps e in teoria dovrebbe essere almeno a 1,2j credo......lo devo prendere anche io tra un pò di tempo e lo faccio aprire subito senza sparare un colpo dato che potrebbe essere una perdita d'aria quella diminuzione di potenza.
    comunque da quanto ho capito ci sono 3 versioni, la nera senza loghi, la nero con loghi al laser (laser marking) con prolunga canna e dbal e la bicolor con loghi incisi (engraved marking) senza dbal e prolunga?

forse perche' finalmente hanno capito che per importarli devono metterli al j... !

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulius74 Visualizza il messaggio

scusa ne ma anche se ci sono perdite daria se sta a 0.90 io lo terrei cosi..

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    forse perche' finalmente hanno capito che per importarli devono metterli al j... !
    così facendo battono tutti i concorrenti....

cmq il mio esce esattamente a 0.92!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    così facendo battono tutti i concorrenti....

cmq il mio esce esattamente a 0.92!
    appunto !

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma i 0.9 sono costanti?

Pagina 45 di 56 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

capperotti

erresov

http://www.softairmania.it/threads/92008-Boyi-KAC-PDW...-ma-si!/page22

http:www.softairmania.itthreads92008-Boyi-KAC-PDW...-ma-si!page41

colza

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.