oibhò.... la punta ce l'ha ed è molto accentuata ed arcuata....i canali di scolo del sangue ci sono... non ha i fili affilati, ma è cmq pericolosa... si piantada nuova, non è più pericolosa di un tagliacarte
Ultima modifica di ziofester; 20/07/2009 a 14:02
l'osprey puoi stringerlo un pochino, ma come ti ha già detto eavy, ci sono le tagloie a seconda della tua altezza e della circonferenza del torace. attenzione perché devi tenere conto che se ci emtti sotto una ubcs oppure una o due magliette, una maglietta e la mimeticas, in più una finta protezione (consigliata che imbottisce e lo rende semi rigido e non sta a bracaloni dondolandoti), la circonferenza che ti sembrava esagerata, diventa precisa.
In attesa della conferma e-mail
non ce ne sono piu della mia taglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...noooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo!!!...non c'è qualcuno che lo vende usato qui in italia???...o anche qui su sam???...
ho provato a chiedere al fornitore se me ne riesce a procurare uno...chissà![]()
Ultima modifica di ZLIF; 20/07/2009 a 20:18
stai tranquillo, è un capo ormai molto comune su ebay, se ne tropvano a vagonate ogni settimana![]()
per ora ci sono solo taglie 190/120...io sono alto 1,75m e ho la circonferenza del torace di 98cm (1m insomma)...secondo voi quale sarebbe la taglia adatta a me?...
se come taglia hai quindi una 180/104 una come altezza o 180 o 190 (cambia veramente poco) e come larghezza una 108 o anche 112 di più non ti consiglio.