oibhò.... la punta ce l'ha ed è molto accentuata ed arcuata....i canali di scolo del sangue ci sono... non ha i fili affilati, ma è cmq pericolosa... si piantada nuova, non è più pericolosa di un tagliacarte
Ultima modifica di ziofester; 20/07/2009 a 14:02
l'osprey puoi stringerlo un pochino, ma come ti ha già detto eavy, ci sono le tagloie a seconda della tua altezza e della circonferenza del torace. attenzione perché devi tenere conto che se ci emtti sotto una ubcs oppure una o due magliette, una maglietta e la mimeticas, in più una finta protezione (consigliata che imbottisce e lo rende semi rigido e non sta a bracaloni dondolandoti), la circonferenza che ti sembrava esagerata, diventa precisa.
non ce ne sono piu della mia taglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...noooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo!!!...non c'è qualcuno che lo vende usato qui in italia???...o anche qui su sam???...
ho provato a chiedere al fornitore se me ne riesce a procurare uno...chissà![]()
Ultima modifica di ZLIF; 20/07/2009 a 20:18
stai tranquillo, è un capo ormai molto comune su ebay, se ne tropvano a vagonate ogni settimana![]()
per ora ci sono solo taglie 190/120...io sono alto 1,75m e ho la circonferenza del torace di 98cm (1m insomma)...secondo voi quale sarebbe la taglia adatta a me?...
se come taglia hai quindi una 180/104 una come altezza o 180 o 190 (cambia veramente poco) e come larghezza una 108 o anche 112 di più non ti consiglio.