Pagina 5 di 221 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

anche dal bannato italiano

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

qualcuno di voi sa se le nostre uksf indossa anche il rhodesian recon vest???

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

posso tentare di risponderti...credo che se intendi quello che utilizzano anche i marines usa, no...mai visto. però diciamo che siamo abituati a vedere sf con i capi più disparati, anche self made.
    quindi credo che potrebbe venir utilizzato, se noti bene in molte foto poi il materiale americano abbonda.

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi sa se le nostre uksf indossa anche il rhodesian recon vest???
    non credo, però ho visto qualche foto di parà con il blackhawk commando recon chest
    -r-

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bah non vedo perchè non dovrebbero usarlo... :d le foto con rhodesian vest indossato da "semplici" fanti ormai non si contan più, e con la libertà che hanno le uksf il problema non si pone...

unico accorgimento, per fare un setup veramente fedele, andrebbe indossato sopra un paraschegge (come si vede sempre in foto)... e nel caso perde la sua utilità :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

ragazzi mi è venuto un dubbio colossale...chi ha la baionetta dello l85 ha mai provato a infilarla sul r85 della army???

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a trovarla e ti sarei d'aiuto :d

mi unisco alla sua domanda chiedendo anche: ma supera i controlli alla dogana se riesco a comprarla su ebay?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi mi è venuto un dubbio colossale...chi ha la baionetta dello l85 ha mai provato a infilarla sul r85 della army???

sull'army r85 non ci va, lo spegnifiamma è troppo largo di diametro... sull'ics ci va

mi unisco alla sua domanda chiedendo anche: ma supera i controlli alla dogana se riesco a comprarla su ebay?
    la baionetta x sa80, se nuova, viene fornita non affilata e questo è un vantaggio...
    però ha pur sempre l'attacco per il ciufile....

ad ogni modo non mi risulta siano in atto controlli di dogana su spedizioni eu... passano direttamente dagli uffici delle poste italiane
    Ultima modifica di ziofester; 20/07/2009 a 11:25

Spina L'avatar di -|Ultimo|-
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi scusatemo per l'intrusione ma ho in mente un custom per il mio mav e mi occorreva uno yoke e le due side pouch abbinate...sapete dove posso reperirle?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    sull'army r85 non ci va, lo spegnifiamma è troppo largo di diametro... sull'ics ci va
    confermo, sull'army (g&g) ho provato e non ci va in punte maniere, nemmeno si infila nello spegnifiamma...

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    la baionetta x sa80, se nuova, viene fornita non affilata e questo è un vantaggio...
    però ha pur sempre l'attacco per il ciufile....

ad ogni modo non mi risulta siano in atto controlli di dogana su spedizioni eu... passano direttamente dagli uffici delle poste italiane
    da nuova, non è più pericolosa di un tagliacarte sulla questione doganale avrei comunque dei dubbi. l'uk non dovrebbe aver firmato gli accordi di shengen (o cmq non il testo completo). rimangono alcune limitazioni alla completa liberalizzazione delle spedizioni. qualche pacco io me lo son trovato aperto per ispezione, ma è sempre andato tutto liscio... (credo che cmq valga soprattutto per le importazioni in uk)

e cmq nemmeno sembra una baionetta, fosse una m9 sarei molto più preoccupato

Quote Originariamente inviata da -|ultimo|- Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemo per l'intrusione ma ho in mente un custom per il mio mav e mi occorreva uno yoke e le due side pouch abbinate...sapete dove posso reperirle?
    ebay (inglese) is the way :d
    Ultima modifica di lorenzo19823; 20/07/2009 a 11:47

Pagina 5 di 221 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.