Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: USMC Meu 2001

  1. #1
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito USMC Meu 2001

    scusate le foto scandalose, ma nulla di meglio.



    kitlist:
    bdu
    rigger belt
    combat boots
    usmc cap
    udt life preserver

    hsgi chest rig
    blackhawk raptor pack

    rappeling gloves
    protec helmet
    saber radio
    tasc headset
    m4

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    scusate le foto scandalose, ma nulla di meglio.



    kitlist:
    bdu
    rigger belt
    combat boots
    usmc cap
    udt life preserver

    hsgi chest rig
    blackhawk raptor pack

    rappeling gloves
    protec helmet
    saber radio
    tasc headset
    m4
    beh dai non sono così male le foto, hanno la stessa tonalità di quelle vere.
    un bel setup che mi piacerebbe fare.
    tre sciocchezze: nelle foto che ho salvato si vedono più che altro m16a2, il protec è forse troppo datato e, ultimo, come mai una saber e non al mbitr?

  3. #3
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    da buon nostalgico,
    le stesse foto mi avevano colpito molto(mera presa voglia di tirar fuori il garrison anche me)

    ma il tattico che colore è?

  4. #4
    Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.
    Età
    47
    Iscritto il
    27 Jan 2008
    Messaggi
    751

    Predefinito

    ma nel 2001 l hsgi denali era gia in produzione?
    Ultima modifica di **MR.MARUI**; 19/07/2009 a 21:13

  5. #5
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    34
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **mr.marui** Visualizza il messaggio
    ma nel 2001 l hsgi denali era gia in produzione?
    a quanto pare le vecchie versioni si, grundig postò delle foto nella gallery dei marines https://www.softairmania.it/showthre...t=hsgi&page=98
    oltretutto il modello in woodland è davvero bello...

  6. #6
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    grazie per i complimenti. purtroppo è vero, ci sarebbe stata meglio la mbitr (che non ho) e forse anche il protec più moderno. bè in realtà nelle foto hanno anche gli lpu aqualung dei kit fsbe e non gli udt. il denali è un vecchia versione, era in tan ma è stato sprayato in uno strano od. ma è talmente sporco che sembra marrone.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.