ragazzi purtroppo devo comunicarvi che siamo fuori e vi ringraziamo per la disponibilità dataci sin dall'inizio...
speriamo di rincontrarci presto... magari alla "delta" !!!
buon lavoro e buon divertimento a tutti...
ragazzi purtroppo devo comunicarvi che siamo fuori e vi ringraziamo per la disponibilità dataci sin dall'inizio...
speriamo di rincontrarci presto... magari alla "delta" !!!
buon lavoro e buon divertimento a tutti...
peccato! comunque per te c'è sempre posto![]()
attenzione
ho spedito una mail a tutti i club che hanno già effettuato il bonifico, con tutte le informazioni necessarie per la logistica, quindi, prenotazioni per cene, pranzi pernotti, voli, taglie magliette, ecc... leggete attentamente le istruzioni nella mail e restituitemi i due fogli file in allegato debitamente compilati.
se a qualche club non fosse pervenuta la mail, vi prego di segnalarlo al più presto su satergeste (chiocciola) gmail (punto) com.
grazie
ciao sten,
non ho capito se la mail è per i club interditori, o per tutti in generale.
non ho ricevuto nulla, ho provveduto ad inviare mail all'indirizzo indicato.
ciao ragazzi, una informazione... c'è ancora posto nella controinterdizione? ed eventualmente nell'interdizione?
grazie![]()
perfetto, mercoledì sera ne discuto col club e poi ti faccio sapere.
sono stato troppo sintetico e ho seminato lo sconfortosìse non si prendesse l'elicottero dovremmo scarpinare fino ad un punto di infiltrazione?![]()
l'inifltrazione è libera: chi sceglie l'elicottero partirà ovviamente dall'eliporto e atterrerà nella zona che ha pianificato, chi sceglie di infiltrare a piedi si avvicinierà ai bordi del campo e da lì comincerà la sua missione a piedi.