Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Hop up scar dboys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

8-9 pallini al secondo? e' il rof + basso che abbia mai sentito...vai tranquillo,qualsiasi pistone li regge,certo che se ha quella raffica con le 9,6v io mi preoccuparei,dovrebbe farne almeno il doppio e anche in quel caso qualsiasi pistone reggerebbe una raffica del genere.

ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    8-9 pallini al secondo? e' il rof + basso che abbia mai sentito...vai tranquillo,qualsiasi pistone li regge,certo che se ha quella raffica con le 9,6v io mi preoccuparei,dovrebbe farne almeno il doppio e anche in quel caso qualsiasi pistone reggerebbe una raffica del genere.

ciao
    no scusate intendevo circa 18-19 pallini al secondo, mi sono espresso male

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    no scusate intendevo circa 18-19 pallini al secondo, mi sono espresso male
    preciso che con una 8,4 fa circa 16-17 pallini al secondo. con una 9,6 25-26 al secondo circa (stavolta stò dando i numeri precisi e testati) preciso che non ho cambiato niente come è arrivato lo ho lasciato, l'ho solo oliato un pò, anche la molla è quella originale, è questo che mi preoccupa, possibile che un dboys originale arrivi a tale rof? non è che mi devo aspettare che parta il pistone al posto dei pallini? ho notato anche che il motorino quando eseguo una raffica sugli 4 - 5 secondi, comincia a scaldare ma spara ugualmente, per questo ho dovuto mettere un fusibile da 15a che di serie non c'è, ma non si brucia quindi posso stare tranquillo?
    illuminatemi
    Ultima modifica di Shalasaska; 17/07/2009 a 19:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads104246-Hop-up-scar-dboys

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.