Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Problema (credo) di hop up su M249 A&K

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    io ho una minimi a&k a calcio fisso, ora non sò quale versione tu abbia e se sono uguali nella meccanica. sulla mia minimi l'hop up (appena arrivata) faceva qualcosa ma era abbastanza debole la spinta che i pallini ricevevano verso l'alto, chiedendo a chi di dovere mi hanno risposto che dipende anche dal fatto che è un fucile a canna lunga e per questo la spinta dell'hopup si perde un pò per strada e per questo mi hanno consigliato di pulire sempre la canna e oliarla un pò così ho risolto (all'inizio ero un pò titubante ma sembra funzionare). per il fatto dell'hop up ca dovresti controllare se lo spingi pallino entra in modo centrale nell'hop up e se il buco dove passano i pallini tra alloggio caricatore e hop up coincide, perchè sulla mia mk249 non coincidevano bene bene e qualche pallino si incastrava a volte, ma trattandosi di alluminio ho dato una limata e via , se questo non fosse dovresti controllare se l'hop up ca è troppo duro bloccando a volte qualche pallino (pensa che il mio se lo apro del tutto mi blocca completamente tutti i pallini) se il problema fosse questo ti consiglio di cambiare quel gommino che spinge sul gommino hop up. il problema potrebbe anche essere dovuto ad un fatto meccanico, controlla se lo spingipallino fa bene avanti e indietro quando spari.
    fammi sapere
    io ho la versione parà, che a occhio e croce ha la canna uguale all'm4 (+ o- 35mm).
    grazie per i consigli, lo spingi pallino è centrato, in effetti credo che il problema risiedesse nell'hu... sono stato a sbattere la capoccia contro la meccanica senza sapere cosa sbagliavo per 2 mesi, quando invece a parte i primi errori di inesperienza ci azzeccavo .
    il problema credo sia nel fatto che il gommino, non montato benissimo dava fastidio ai pallini che per uscire avevano bisogno di una bella spintona, quindi se anche a te nonostante una buona prova siringa da questo problema, controlla il maledetto gommino.
    per il gommino-che spinge il gommino io uso come pressore un pezzod a 4mm della mina di una penna bic.. funzionare funziona ma dubito faccia molto bene al gommino .
    ah, il nottolino blocca canna l'ho... rimpiazzato... con un pò di nastro isolante, non sarà elegante ma funziona .

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    la molla originale è pesantemente over la mia sarà una m130 a occhio e croce
    x il problema dei pallini io proverei con un delayer
    e prova a usare un caricatore da 300 bb x vedere se è colpa del sound control taroccato
    per la molla ero incuriosito dal fatto che è più corta di quella di uno steyr aug jg (l'unica che ho potuto paragonare alla mia).
    il delayer se il problema persiste ci proverò, mentre il caricatore sembra funzionare bene.

grazie per le risposte.

edit: una piccola curiosità... il motore ha dietro una specie di vite che lo manda avanti o indietro.. come dovrei impostarlo, tutto avanti, tutto indietro o una via di mezzo?
    Ultima modifica di Alaric; 15/07/2009 a 19:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads103971-Problema-(credo)-di-hop-up-su-M249-A-amp-K

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.