Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 179

Discussione: Un regolamento universale per il softair

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

iniziamo a segnare i punti su cui siamo d' accordo.

- rof esagerato dunque ci va un limite.
    - palombella? ( io siceramente, non me ne vogliate, ma mi sentirei una pippa a colpire a palobella qualcuno ma è una mia opinione).
    - limite alla capienza dei caricatori, secondo mè rederebbe più giocabile il game

può essere un punto di partenza? o sono ?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack squallor Visualizza il messaggio

- palombella? ( io siceramente, non me ne vogliate, ma mi sentirei una pippa a colpire a palobella qualcuno ma è una mia opinione).
    - limite alla capienza dei caricatori, secondo mè rederebbe più giocabile il game

d'accordo con chi?

metti che io sia contrario a tutti e 3 i punti
    siamo punto e da capo

che facciamo,ci mettiamo fa re 45060mila regolamenti nazionali?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    regole comuni ? e come la mettiamo con:
    1) dichiarare a voce (avvicinarsi e dire "sei colpito" invece di sparare)
    2) uso dei caricatori monofilari si/no
    3) evento continuo o sessioni di rubabandiera/destroy/bomba ecc..
    4) arma fa corpo/dichiararsi al rimbalzo si/no

e ci aggiungo le regole etiche uscite ogni tanto durante le giocate lgm:

5) no (quando possibile) ai pattuglioni di 10 persone che attaccano un obj difeso da 2
    6) no a "tutti con le minimi" o "tutti con caricatori da 5000" e avanti a falciare il bosco.

e altre che (secondo me) usciranno a breve:

7) rof esasperati si/no

come metti d'accordo le varie persone che la pensano diversamente su questi argomenti ?
    e' proprio questo il punto...
    negli altri giochi/sport,i partecipanti non si devono mettere d'accordo prima di giocare sulle regole da tenere.
    sanno già come comportarsi,perche il regolamento di gioco prevede al posto loro ogni eventuale variabile,quindi non vi sono fraintendimenti.
    e poi parliamoci chiaro,non mi è mai capitato che quando vado a giocare da qualche parte chicchessia abbia mai spiegato il suo particolare modo di giocare,ma la questione è sempre saltata fuori al momento in cui due giocatori la pensavano diversamente(dunque,ferma il gioco,chiedi consiglio a quelli esperti,spiega a uno dei due che è in errore,fai ripartire il gioco sperando che nel frattempo non siano volate parole...).
    io continuo a rimanere dell'idea che stilare un regolamento che chiarisca una volta per tutte alcune cose aiuterebbe questo gioco a crescere e a non essere in balia degli umori dei singoli giocatori....

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

le regole secondo me ci sono già, ognuno poi può interpretarle come preferisce, il bello di questo sport è anche questo.
    ma continuo a ricordare che la prima regola è l'onestà in tutto quello che si fà! ed applicando questa regola automaticamente in base all'"onestà" di ogni individuo rof esagerati, mega caricatori, palombelle e soprattutto il fatto di dichiararsi sono tutti compresi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

beh in realtà da quando ho cominciato questo sport, da circa un anno, mi sono sempre chiesto se ci fosse una federazione nazionale, tipo la figc per il calcio, senza avere miriadi di organizzazioni tipo il cisa, l'asnwg e altri ancora...
    avendo un'unica federazione, secondo me, si potrebbero mettere delle regole nazionali su potenza, modalità di gioco, tipologia di tiro e quant'altro e poterle controllare meglio in quanto ci sarebbero dei parametri comuni!
    voi che dite?
    forse avrò detto una cavolata, ma secondo me con un'unico coordinamento molte cose filerebbero meglio!

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack squallor Visualizza il messaggio

non sono d'accordo su nessuno dei tre....

Club
    Sod ST-10

Predefinito

riguardo la potenza c'è già lo stato italiano che detta legge, superiore ad 1 joule uguale ad illegale.. ma su questo argomento ne abbiamo già il forum pieno

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    le regole secondo me ci sono già, ognuno poi può interpretarle come preferisce, il bello di questo sport è anche questo.
    non me ne volere ombra,ma se le regole possono essere interpretate,non sono regole,sono solo usi e costumi.......
    dunque non è il giocatore ad adattarsi al gioco(come succede per tutti i giochi...) ma è il gioco che viene modificato per adattarsi al giocatore...
    io non la vedo una cosa normale....

Quote Originariamente inviata da mastins Visualizza il messaggio
    beh in realtà da quando ho cominciato questo sport, da circa un anno, mi sono sempre chiesto se ci fosse una federazione nazionale, tipo la figc per il calcio, senza avere miriadi di organizzazioni tipo il cisa, l'asnwg e altri ancora...
    avendo un'unica federazione, secondo me, si potrebbero mettere delle regole nazionali su potenza, modalità di gioco, tipologia di tiro e quant'altro e poterle controllare meglio in quanto ci sarebbero dei parametri comuni!
    voi che dite?
    forse avrò detto una cavolata, ma secondo me con un'unico coordinamento molte cose filerebbero meglio!
    scordatelo....
    purtroppo come vedi i softgunners non giocano neanche tutti allo stesso gioco,ognuno si crea il proprio orticello coltivato con quello che vuole.
    dividi et impera diceva qualcuno,e nel softair ci sono tanti piccoli imperatori a cui non importa minimamente di unirsi,altrimenti molti piccoli regni cadrebbero....

Club
    Sod ST-10

Predefinito

hai ragione ma per regole da interpretare intendo quelle su capacità caricatore, arma fà corpo etc.. le secondarie diciamo..
    ma come dice grundig, ci sono poche regole che non sono discutibili e se tutti già le applicherebbero non sò se fosse nata lo stesso questa discussione: per me queste sono armi in totale legalità e onestà nel gioco. semplice

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

io continuo a rimanere dell'idea che stilare un regolamento che chiarisca una volta per tutte alcune cose aiuterebbe questo gioco a crescere e a non essere in balia degli umori dei singoli giocatori.
    Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    purtroppo come vedi i softgunners non giocano neanche tutti allo stesso gioco,ognuno si crea il proprio orticello coltivato con quello che vuole.
    dividi et impera diceva qualcuno,e nel softair ci sono tanti piccoli imperatori a cui non importa minimamente di unirsi,altrimenti molti piccoli regni cadrebbero....
    credo che tu ti sia già risposto da solo

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads103784-Un-regolamento-universale-per-il-softair

regolamento

http://www.softairmania.it/threads/103784-Un-regolamento-universale-per-il-softair

palombellahttp:www.softairmania.itthreads103784-Un-regolamento-universale-per-il-softairpage7petardiRegole
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.