ragazzi....ragazzi...è così semplice...
inizio giocata:
"bene caro club invitato, sono il presidente del club ospitante, noi giochiamo solitamente con questa regola, con questa, questa questa e anche con questa....ora, a qualcuno di voi può creare problemi? se la risposta è si, per una domenica possiamo trovare un compromesso, se la risposta è no...seguitemi e iniziamo a divertirci."
...o ho detto una boiata?
io gioco da 6 anni... ho sempre considerato valido il bb sul fucile, sugli accessori, ho sparato da angoli alla cieca(mai dai buchetti e dalle fessure, perchè dobbiamo sempre garantire la possibilità di prendere con un minimo di precisione il fucile di chi spara senza guardare), ho schivato pallini che vedevo arrivare da lontano, ho sparato a palombella, ho girato il fucile per sfruttare l'effetto dell'hop up, ho urlato"misà che ti ho preso alla schiena,o sul fucile o sugli anfibi" a chi pensavo di aver colpito....ho urlato "mi hai sparato o era un rimbalzo?" e ho lasciato il gioco senza problemi...
in 6 anni mi sono trovato a giocare con tanti club, alcuni dei quali non contano il bb sul fucile, o facevano qualcosa diversa da noi... beh mi sono sempre adattato.
adattarsi e arrivare a compromessi con un fondo di chiarezza credo sia l'unica soluzione.

Portale
Lo staff