Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: Visore LN-PMG1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    con l'nvg7 comunque gli occhiali conviene tenerli, altrimenti devi fare togli e metti in continuazione ogni volta che si alza il visore
    ciao, questo è chiaro, però mi chiedevo se si riesce a tenere gli occhiali utilizzando il visore.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    ciao, questo è chiaro, però mi chiedevo se si riesce a tenere gli occhiali utilizzando il visore.
    nessun problema io uso i guarder c-3 e mi sono modificato anche una maschera a rete..abbassandolatogliendo la spugna e tutto l'ambaradam mettendoci solo una striscia di (ex) tappetino per mouse

l'unica cosa è i gommini paraluce del mio nvg7 sono un po duretti e tendono sempre ad ritornare alla posizione normale...ma i c-3 sono occhiali abbastanza piccoli quindi praticamente la gomma rimane fuori..ovviamente la lente venendo a contatto si sporca un po..

Questa pagina è stata trovata cercando:

MX11769UV

V6833P

MX-11769/UV

EPM101G-05-22

mx-10130duv

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.