Pagina 29 di 75 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 742

Discussione: MOSFET BREAKING (Come realizzarlo) Guida definitiva

Spina L'avatar di BavarianLord29
    Club
    ASCU

Predefinito

complimenti per il reportage che hai messo su..ottimo utilizzo di componenti elettronici...

vorrei farti uan piccola domanda: m4 cqb dell'ics, batteria originale a colpo singolo ekm lo fa mene, con la lipo me ne fa due colpi in semi (rare volte ne fa uno solo), a volte pure di più...se modifico utilizzando il tuo progetto ho dei miglioramenti???il motore è un ics turbo300...

scusa ma per quanto riguarda gli asg sono ancora molto ignorante...

grazie mille della pazienza...

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper b. Visualizza il messaggio
    complimenti per il reportage che hai messo su..ottimo utilizzo di componenti elettronici...

vorrei farti uan piccola domanda: m4 cqb dell'ics, batteria originale a colpo singolo ekm lo fa mene, con la lipo me ne fa due colpi in semi (rare volte ne fa uno solo), a volte pure di più...se modifico utilizzando il tuo progetto ho dei miglioramenti???il motore è un ics turbo300...

scusa ma per quanto riguarda gli asg sono ancora molto ignorante...

grazie mille della pazienza...
    certo,con raffiche elevate serve proprio ad annullare il doppio colpo!

Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    certo,con raffiche elevate serve proprio ad annullare il doppio colpo!

ooooooook...grazie mille..appena posso lo faccio pure io....

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ne approfitto per postare un problema che ho
    allora
    ho acquistato una asg sul mercatino che disponeva di 1 solo mosfet, quindi senza active breaking (il fucile va na bomba)
    il problema è che se metto il colpo singolo se tocco appena il grilletto mi spara in raffica, se premo a fondo spara a singolo...in pratica come se fosse un aug xd
    da che può dipendere?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    ne approfitto per postare un problema che ho
    allora
    ho acquistato una asg sul mercatino che disponeva di 1 solo mosfet, quindi senza active breaking (il fucile va na bomba)
    il problema è che se metto il colpo singolo se tocco appena il grilletto mi spara in raffica, se premo a fondo spara a singolo...in pratica come se fosse un aug xd
    da che può dipendere?
    diciamo intanto che non è colpa del mosfet :d
    il problema è proprio nei contatti del grilletto..praticamente quando metti in singolo, il cut off dovrebbe tagliare l'alimentazione dopo un giro degli ingranaggi.
    nel tuo caso invece non lo fa se non quando premi a fondo perchè probabilmente la slittina comandata dal grilletto chiude i contatti senza farsi agganciare dal cut off.

o i contatti sono troppo chiusi e tocca troppo presto, oppure il cuneo della slittina è troppo pronunciato, bisognerebbe smontarlo e vedere.
    (quindi o allarghi uno o accorci l'altro)
    oppure ancora la slittina è rovinata nella parte dove viene ingaggiata dal cut off, che per farla alzare deve prenderla in pieno(cioè quando è premuto in fondo)

Club

Predefinito

confrontandolo con il mio stubby, esternamente senza aprire nulla, ho notato che il grilletto dello stubby ha una corsa maggiore rispetto a m4 col mosfet, per cui è iun problema di contatti
    grazie

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    confrontandolo con il mio stubby, esternamente senza aprire nulla, ho notato che il grilletto dello stubby ha una corsa maggiore rispetto a m4 col mosfet, per cui è iun problema di contatti
    grazie
    prego, se posso essere utile è un piacere :d
    ora non ti resta che aprirlo e metterlo apposto..e magari mettere pure l'active braking, che merita.

Club

Predefinito

si infatti sarebbe da aprire e sistemare...però io seguo la legge divina, finche la barca va fatte i ca[]i tua
    per ora lo lascio così poi più in la quando sarà sistemo sto dettaglio, tanto sparo per il 90% delle volte in raffica il 5% a singolo e il restante 5 me sparano a me mentre giro il selettore xd

Club
    ASCU

Predefinito

ma, è vero che col mosfet ab c'è il rischio di rovinare le spazzole del motorino???

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper b. Visualizza il messaggio
    ma, è vero che col mosfet ab c'è il rischio di rovinare le spazzole del motorino???
    assolutamente no...qualche bimbominkia aveva scritto che vedeva delle scintille...le scintille sulla zona di attrito sono normalissime specialmente quando si depostita dello sporco...

Pagina 29 di 75 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

f9540n

75n06g

mosfet

mofset

guida

irf1404

morfet

P75NF75

4

2

controsaldatura

sfp9540

3

furiani

7mossfethttps:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitivamofsfetmosfed9540softairmaniabreakingosfethttp:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitiva75n06
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.