Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: laser in notturna

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito laser in notturna

qualcuno sa dirmi se durante una partita di softair in notturna è essenziale un laser?

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

laser normale no, assolutamente, laser ir dipende dai gusti ... c'e' un lunghissimo thread a proposito.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e tu di laser rossi di notte ne sai qualcosa sgheno, vero??

sei poi guarito dalla dengue?

@cocked: il laser nel softair non solo non è essenziale ma è addirittura sconsigliato la maggior parte delle volte. nella realtà è utile quello ir per mirare con il visore notturno, ma per noi softgunners, magari senza nemmeno il visore non ha proprio senso.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    e tu di laser rossi di notte ne sai qualcosa sgheno, vero??

sei poi guarito dalla dengue?

@cocked: il laser nel softair non solo non è essenziale ma è addirittura sconsigliato la maggior parte delle volte. nella realtà è utile quello ir per mirare con il visore notturno, ma per noi softgunners, magari senza nemmeno il visore non ha proprio senso.
    l'unica volta che parlo di una malattia specifica ... mi trovo qualcuno che la conosce benissimo ... grande! :d

ti assicuro che era l'illuminatore della macchinetta fotografica della pattuglia ... il mio ir non si vede

p.s.: io la dengue non l'ho mai presa ... siete voi ad essere rimasti senza vaccino :d

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

confermo quanto detto da dffmade.... un laser ir ha senso, col visore... ma un laser tradizionale è controproducente.... meglio una bella surefire con cui abbagliare il bersaglio e disorientarlo....

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

e scusate come fate a prendere la mira "al buio"? io invece lo trovo molto utile

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny Visualizza il messaggio
    e scusate come fate a prendere la mira "al buio"? io invece lo trovo molto utile
    l'ho scritto nel post precedente.......
    una surefire, che non solo illumina il bersaglio, ma lo abbaglia pure.
    il laser si limita invece a fargli capire dove sparare....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

sinceramente mi preoccupo di capire precisamente dove sia il bersaglio per poi colpirlo (cosa che il laser nn fà di certo) che prendere la mira con il laser che riveli la mia posizione e faccia capire agli altri che li tengo sotto tiro, se devo mettere del peso sul mio fucile preferisco montare una 9p surefire, in notturna tolgo anche il dot in quanto molte volte si vede il puntino rosso, affidandomi alla tacca di mira e mirino

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

tacca di mira e mirino??

mi sà che non facciamo lo stesso genere di notturne!

personalmente uso una torcia con led mc-e con un fascio largo e molti molti lumen ed a volte in pineta pure una seconda con fascio strettissimo.

il laser,purtroppo,sarebbe ottimo per mirare solo che se lo usi ti vedono da km!

Spina L'avatar di Raufestin
    Club
    Silent Threats

Predefinito

ricordate sempre "i traccianti funzionano da entrambi i lati". e' un ottimo modo per farsi scoprire.

ho fatto solo una notturna in vita mia e c'era la luna piena quindi una certa visibilità. mi sono limitato a fare due segni sulle tacche di mira con dello sbianchetto per scimmiottare i mirini al trizio e mi sono trovato più che bene

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.