ma nell'ultima foto il secondo operatore da sinistra che tattico ha? non lo riconosco, non mi sembra dell fsbe ii
-r-
ma nell'ultima foto il secondo operatore da sinistra che tattico ha? non lo riconosco, non mi sembra dell fsbe ii
-r-
sembra lo scalable plate carrier (eagle ind.)
ma che cinghia è quello con la minimi nella pagina precedente?
non mi sembra una 2 punti classica come le cinghie da asg per mitragliatrici leggere...
però come la tiene l'operatore è solo per il trasporto allora... non si può imbracciare in quel modo per andare in puntamento
a parte che sta facendo una foto ed è normale vedere una minimi sistemata per comodità,comunque è il classico sotto l'ascella-sopra la spalla,regolata in modo che la minimi fosse comoda quando non è impugnata,ma non è da trasporto.
non ci sono altri modi per una 2 punti,a meno che non ti vuoi spaccare il collo.
ok guys mission victory delivery accomplished.
mappe, foto etc sono tutti validi cosi di prim'acchito.
beh, devo dire che si vedono cose interessanti anche per quelli che vogliono sapere di più sulla fine e ore calde e tristi della prima fase di red wings.metto in modalità spoiler quello che non voglio si legga a meno che non lo voglia il lettore del messaggio:
si vede anche il chinohook caduto e si vedono anche immagini durante l'imboscata ai seals... altre immagini interessanti e mappe...sicuramente documenti importanti per chi vuole chiarirsi confondersi o comunque...conoscere la versione ufficiale e conoscere, i marines da vicinopoco più da vicino durante il loro 233 esimo anniversario.
si versione us canada.
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 10/07/2009 a 12:06
pj ovviamente tutto in lingue madre, vero?