Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Hop Up Chiuso Fucile non Spara

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

grazie dei consigli ma quella prova l'avevo già fatta ed è tutto corretto! aprendo il gommino l'hu il gommino entra nella canna e chiudendolo esce...

ricordati che il pressore và inserito in orizzontale nel suo alloggio!sembra una cretinata ma io all'inizio nn avendo esperienza lo montavo in verticale xd
    sisi, l'ho sempre messo in orizzontale :d

posso aggiungere due informazioni, con l'hop up regolato giusto (i pallini escono) se inclino il fucile spara come se fosse chiuso, se invece lo capovolgo si incastrano come se l'hu fosse tutto aperto...

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik_298 Visualizza il messaggio
    grazie dei consigli ma quella prova l'avevo già fatta ed è tutto corretto! aprendo il gommino l'hu il gommino entra nella canna e chiudendolo esce...
    allora mettiamoci d'accordo...quando l'hop up è aperto la strozzatura dell'hop up all'interno della canna è ridotta al minimo...quando l'hop up è chiuso la strozzatura è al massimo...controlla così...in generale se non sbaglio sui colt girando in senso orario chiudi l'hu(aumenti la strozzatura!), mentre girando in senso antiorario apri l'hop riducendo la strozzatura...confermi che anche sul tuo è così?

posso aggiungere due informazioni, con l'hop up regolato giusto (i pallini escono) se inclino il fucile spara come se fosse chiuso, se invece lo capovolgo si incastrano come se l'hu fosse tutto aperto...
    non ho capito...se lo inclini come?
    cerca di essere più chiaro!

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

si esatto, ho invertito hop up aperto e chiuso :d girando in senso orario il gommino si abbassa nella canna e aumenta la strozzature. in senso antiorario succede l'opposto..

se lo inclino a destra o a sinistra (per farci capire il caricatore va nella stessa posizione dello sten, di lato!) i pallini escono come se l'hop up fosse chiuso. se invece lo giri su se stesso (il caricatore va nella posizione del type 96) i pallini non escono... si riscontrano gli stessi problemi che si hanno con l'hop up tutto aperto....

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    si ma di fatto come è possibile?
    i leveraggi dell'hu sono fissi...non puoi sbagliare...cioè non puoi montarli al contrario...
    guarda nn lo so, magari un montaggio errato dei leveraggi o, semplicemente, l'utente gira al contrario la rotella, come confermerebbe ciò che scrive:

se aprendo il pressore "entra" allora di tutto corretto nn c'è nulla.
    quando si apre un hop-up il pressore si alza e nn va ad imprimere rotazione al pallino.
    chiudendo, invece, il pressore si abbassa fino a quando, chiudendo completamente, va ad ostruire la canna facendo sì che i pallini si incastrino.

edit: mentre scrivevo l'utente ha risposto chiarendo, chiedo venia
    Ultima modifica di AHF; 08/07/2009 a 14:27

Club
    Black Horse

Predefinito

mi dispiace ma non capisco...o meglio capisco come metti il fucile ma non sapendo come hai regolato l'hu non capisco i problemi...fai questa prova e dimmi cosa succede:

gira in senso antiorario fino a che non gira più la rotellina di regolazione hu...spara con il fucile messo normale e dimmi che succede!

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ahf Visualizza il messaggio

edit: mentre scrivevo l'utente ha risposto chiarendo, chiedo venia

cerco di chiarirmi...

1.fucile dritto, hop up tutto chiuso (senso orario): i pallini non escono
    2.fucile dritto, hop up regolato in modo che spari giusto: i pallini escono
    3.fucile inclinato a destra o sinistra, hop up non toccato (uguale al punto 2): i pallini escono come se l'hop up non ci fosse neanche
    4. fucile capovolto, hop up non toccato (uguale ai punti 2 e 3): i pallini non escono

spero di essere stato più chiaro, e grazie ancora dell'interessamento

[edit] ho corretto, hai ragione sono io che inverto aperto e chiuso
    Ultima modifica di nik_298; 08/07/2009 a 15:03

Club
    Black Horse

Predefinito

fai la mia prova e dimmi che succede...secondo me fai confusione tu con aperto chiuso...

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

si hai ragione, ho corretto sopra! infatti con la prova che mi hai detto di fare (hop up aperto giusto? senso antiorario=aperto | senso orario=chiuso ?) i pallini cadono, il gommino non da alcuna rotazione...

Club
    Black Horse

Predefinito

si hai ragione, ho corretto sopra! infatti con la prova che mi hai detto di fare (hop up aperto giusto? senso antiorario=aperto | senso orario=chiuso ?) i pallini cadono, il gommino non da alcuna rotazione...
    risolto il problema quindi...tutto normale...con l'hop up tutto aperto come ti ho fatto fare nella prova va fuori e cade dopo poco...girando in senso orario regoli l'hop up e infatti spara...se giri troppo in senso orario strozza troppo e si blocca tutto(come è normale che sia!)!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 08/07/2009 a 15:21

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

esatto... prima non lo faceva, non si bloccava ma i colpi alla fine della corsa si alzavano cambierò il pressore, scusa dell'incomprensione e grazie ancora!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/103161-Hop-Up-Chiuso-Fucile-non-Spara

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.