Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Hop Up Chiuso Fucile non Spara

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito Hop Up Chiuso Fucile non Spara

ciao, ho dovuto cambiare la t hop up con una monopezzo perchè ho cambiato i gusci con quelli in metallo. ho comprato quella in metallo della jing gong... cambio gommino e il pressore con quelli che avevo prima. rimonto tutto. provo a sparare. bene con l'hop up chiuso l'effetto è il solito. apro totalmente l'hop up e il fucile non spara! i pallini si ingolfano nella canna! libero la canna dai pallini e lo chiudo leggermente. ok ora spara ma i pallini non arrivano lontani come prima....
    scusate se ho aperto un nuovo thread ma con il tasto cerca non ho trovato nulla.
    come posso fare?
    Ultima modifica di nik_298; 08/07/2009 a 15:20

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

prova a cambiare il pressore con uno fatto da un pezzetto di cavo elettrico, probabilmente il pressore che hai adesso è troppo duro o troppo grosso e chiude troppo l'hu

dato che ci sei se riesci fai prove anche con gommini hu diversi..

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

fai quello che ti ha detto skattolo...la cosa strana è che con l'hu aperto si incastrano e se lo chiudi un pò passano...a me viene da pensare anche che potresti aver posizionato male il pressore in bfase di rimontaggio...prova a smontare e rimontare con attenzione...vedi se risolvi!

ah il pressore fallo con la guaina esterna del cavo elettrico...non mettere il cavo elettrico con ancora il rame all'interno...sembra un'ovvietà ma è meglio ricordarlo!

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

ora ci provo. la dimensione del cavo è la stessa del circuito elettrico del fucile giusto? per ora provo con il pressore che mi han dato insieme alla t. sto pomeriggio cerco di trovare il cavo e provo con quello. non penso che il pressore sia posizionato male... per farlo stare nella corretta posizione l'ho fissato con una puntina di grasso...
    grazie per le celeri risposte!
    Ultima modifica di nik_298; 08/07/2009 a 11:38

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik_298 Visualizza il messaggio
    ora ci provo. la dimensione del cavo è la stessa del circuito elettrico del fucile giusto? per ora provo con il pressore che mi han dato insieme alla t. sto pomeriggio cerco di trovare il cavo e provo con quello. non penso che il pressore sia posizionato male... per farlo stare nella corretta posizione l'ho fissato con una puntina di grasso...
    grazie per le celeri risposte!
    la sezione del cavo la devi trovare tu...non necessariamente devi farlo con i cavi con la stessa sezione del cablaggio elettrico del fucile...il procedimento per fare un pressore con il cavo è la seguente...
    1) togli l'anima in metallo
    2) tagli il cavo con la larghezza del pressore che hai trovato con il gommino
    3) monti il pressore
    4) provi le regolazioni sparando qualche colpo
    5) se non sei soddisfatto prendi un cavo di sezione diversa e ricominci dal punto 1...

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

tutto chiaro! sto pomeriggio cerco di andare dall'elettricista a prendere i cavi. grazie ancora, vi farò sapere!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ricordati che il pressore và inserito in orizzontale nel suo alloggio!sembra una cretinata ma io all'inizio nn avendo esperienza lo montavo in verticale xd

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se tutto aperto i pallini si incastrano e chiudendolo (ovvero regolandolo) questi escono normalmente, la prima cosa che mi viene da pensare è che le leve funzionino al contrario, ovvero tu pensi di aprirlo ed invece lo stai chiudendo...sicchè quando pensi sia completamente aperto in realtà è completamente chiuso.

fa di questo, prendi il gruppo hop-up/canna e regolalo guardandoci attraverso, se mentre regoli verso il "tutto aperto" vedi che il pressore scende invece che salire, allora il problema è li.

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ahf Visualizza il messaggio
    se tutto aperto i pallini si incastrano e chiudendolo (ovvero regolandolo) questi escono normalmente, la prima cosa che mi viene da pensare è che le leve funzionino al contrario, ovvero tu pensi di aprirlo ed invece lo stai chiudendo...sicchè quando pensi sia completamente aperto in realtà è completamente chiuso.

fa di questo, prendi il gruppo hop-up/canna e regolalo guardandoci attraverso, se mentre regoli verso il "tutto aperto" vedi che il pressore scende invece che salire, allora il problema è li.
    si ma di fatto come è possibile?
    i leveraggi dell'hu sono fissi...non puoi sbagliare...cioè non puoi montarli al contrario...
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 08/07/2009 a 12:46

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    si ma di fatto come è possibile?
    i leveraggi dell'hu sono fissi...non puoi sbagliare...cioè non puoi montarli al contrario...
    guarda nn lo so, magari un montaggio errato dei leveraggi o, semplicemente, l'utente gira al contrario la rotella, come confermerebbe ciò che scrive:

grazie dei consigli ma quella prova l'avevo già fatta ed è tutto corretto! aprendo il gommino l'hu il gommino entra nella canna e chiudendolo esce...
    se aprendo il pressore "entra" allora di tutto corretto nn c'è nulla.
    quando si apre un hop-up il pressore si alza e nn va ad imprimere rotazione al pallino.
    chiudendo, invece, il pressore si abbassa fino a quando, chiudendo completamente, va ad ostruire la canna facendo sì che i pallini si incastrino.

edit: mentre scrivevo l'utente ha risposto chiarendo, chiedo venia
    Ultima modifica di AHF; 08/07/2009 a 14:27

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/103161-Hop-Up-Chiuso-Fucile-non-Spara

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.