anche io in quella giornata dovrei essere in zona ... sarà un piacere fare una bella giocata !
invierò nei prox giorni scansione del fegato per dimostrare l'idoneità alla giocata![]()
ciao a tutti, mi intrometto per mettere a disposizione i ns campi. li potete visionare su www.ghostriders.it campo di muceno e campo di brezzo di bedero (quest'ultimo con cannoniere, trincee e bunker).
eventualmente poi ce la possibilità di fermarsi anche a pranzo (ristorante o grigliatona) aumentando un pochino la cifra.
eventualmente contattatemi su fe.fugazza@libero.it o al 393 3006765
molto interessato all' idea; se non sono in ferie in quel periodo vengo volentieri! avete bisogno di una conferma entro una certa data?
uhm..... anche a me piacerebbe molto..... di sera la birra mi scorre giù nel gargarozzo più velocemente..........
però inizio game comunque alle 08.30, che magari qualcuno potrebbe aver difficoltà a star fuori a dormire anche il sabato notte...... inoltre voglio proprio vedere killa che si alza alle 06.00 dopo un sabato sera alcolico.... ti ricordi all'argo a che ora è "risorto".....???
somalo, scusaci se ti "spammiamo un po' il topic, ma credo sia giusto anche discutere in generale dell'evento, oltre che postare la mera adesione....