bel aquisto,complimenti!
anche se preferisco la versione in tan e a parere mio è tanto bello quanto inutile e ingombrante in game.
ma visto che tu sei un colezzionista non fa una grinza![]()
si l otturatore è smontabile, presenta delle vitine a dado in varie parti lavorabili con un comune set di brugole.grazie mille... ed è smontabile l'otturatore?almeno a vista ovviamente, non ti chiedo di smontarlo per dirmelo..
per quanto riguarda canna e hop up invece sai dirci qualcosa di più?
grassiee
edit: con otturatore smontabile intendo ovviamente disassemblarlo per arrivare alla molla. non smontabile dal fucile
la canna è del tipo aeg metre l hop up, come avevo già scritto nella recensione, si trova nella parte finale del mount rail sottoforma, anche questo, di vite a dado regolabile tramite una brugola presente nella confezione.
hai possibilità di cronografarlo sia con il caricatore a gas sia con quello a molla, magari mi comunichi la misurazione tramite mp, x non infrangere il regolamento di sam sulle asg over.
sono molto curioso di vedere se e' + potente di un tanaka !!!
complimenti per l'acquisto..... dev'essere una bella soddisfazione imbracciarlo e tirarci... anche se.... 1200 baiocchi per una replica che non si può manco usare in game... mah... se è per usarlo per tiro a segno (non ne vedo altro utilizzo), io con quella cifra ci avrei preso un cal. 4,5mm. a 7,5 joule... e pure bello....!
ti raccomando... che non ti salti in mente l'idea balzana di usarlo in game...!!!
ot : sippirifà e compagnia bella cominciano a scassare un po' gli zebedei.... la devono smettere di vendere sul territorio italiano (perchè, di fatto sono in italia) repliche che escono a quella potenza, e che potrebbero finire in mano a ragazzini minorenni ed idioti. meno male che in 'sto caso c'è almeno il deterrente del prezzo...
fine ot
Ultima modifica di calcifer; 24/07/2009 a 15:02
completamente d'accordo con calcifer sull'osservazione riguardante la vendita di asg overjoule sul territorio italiano, anche perchè penso basterebbe un minimo d'impegno, da parte del negoziante, per chiedere direttamente alle case costruttrici di non spedire merce overjoule ( una molla over ed una in, non hanno differenza di prezzo...). purtroppo credo che diversi softgunner siano "complici", richiedendo armi sempre più potenti..
tuttavia mi domando e chiedo: non è possibile, almeno nella modalità molla, riportare questo gioeillo nel joule, come per tutti gli altri fucilazzi a molla stile "well"?
teo.
l'ho solo imbracciato, è semplicemente spettacolare. complimenti.
lo userei al berget..
quoto calcifer, speriamo che i m200 scoraggino i bm...
novità sulla prova di tiro!?
sono molto curioso di conoscere le potenzialità di questo gioiello![]()
in effetti la ricerca di asg più potenti è lecita, un j non è poi molto, vabbeh che il pallino è più veloce della bugatti, ma credo che con un po' di attenzione nella fabbicazione di protezioni si potrebbe tranquillamente giocare a 2j-chiudo ot, qui l'overj non è permesso
molto bello l' m200, sarei interessato anchio alla prova di tiro