Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60

Discussione: Ares - Cheytac M200

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    mamma mia, si stava scherzando...

avrà voluto dire che la sua persona gradisce molto di più questa asg che le repliche del m107 barrett e del fn scar spr attraverso un paragone col basso valore che hanno gli articoli da ferramenta in genere quali dadi e bulloni... cosi è più chiaro?

era cosi utile questa precisazione?? probabilmente sono io che non capisco niente!

comunque tornando in topic, secondo me è decisamente molto bello però è decisamente troppo costoso per quello che è, come un po tutte le asg della ares e della star alla fine... per quanto riguarda la precisione un amico che lo ha non era rimasto molto contento, ma forse a causa del test fanno in pieno inverno!
    giusto! accidenti sono indeciso se prenderò l'm200 o il mcmillan tac-50......
    it: ci sono caricatori maggiorati a gas?

Rev
    Rev non  è collegato
    Spina L'avatar di Rev
    Club
    S.A.M. Montecchio

Predefinito

bel aquisto,complimenti!
    anche se preferisco la versione in tan e a parere mio è tanto bello quanto inutile e ingombrante in game.
    ma visto che tu sei un colezzionista non fa una grinza

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille... ed è smontabile l'otturatore?almeno a vista ovviamente, non ti chiedo di smontarlo per dirmelo..
    per quanto riguarda canna e hop up invece sai dirci qualcosa di più?
    grassiee

edit: con otturatore smontabile intendo ovviamente disassemblarlo per arrivare alla molla. non smontabile dal fucile
    si l otturatore è smontabile, presenta delle vitine a dado in varie parti lavorabili con un comune set di brugole.
    la canna è del tipo aeg metre l hop up, come avevo già scritto nella recensione, si trova nella parte finale del mount rail sottoforma, anche questo, di vite a dado regolabile tramite una brugola presente nella confezione.

Spina L'avatar di Shiro83
    Club
    iMercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peekaboo Visualizza il messaggio
    si l otturatore è smontabile, presenta delle vitine a dado in varie parti lavorabili con un comune set di brugole.
    la canna è del tipo aeg metre l hop up, come avevo già scritto nella recensione, si trova nella parte finale del mount rail sottoforma, anche questo, di vite a dado regolabile tramite una brugola presente nella confezione.
    ottimo, grazie mille per le info......
    vediamo se da qui a dopo le ferie diventa mio

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

hai possibilità di cronografarlo sia con il caricatore a gas sia con quello a molla, magari mi comunichi la misurazione tramite mp, x non infrangere il regolamento di sam sulle asg over.

sono molto curioso di vedere se e' + potente di un tanaka !!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

complimenti per l'acquisto..... dev'essere una bella soddisfazione imbracciarlo e tirarci... anche se.... 1200 baiocchi per una replica che non si può manco usare in game... mah... se è per usarlo per tiro a segno (non ne vedo altro utilizzo), io con quella cifra ci avrei preso un cal. 4,5mm. a 7,5 joule... e pure bello....!
    ti raccomando... che non ti salti in mente l'idea balzana di usarlo in game...!!!
    ot : sippirifà e compagnia bella cominciano a scassare un po' gli zebedei.... la devono smettere di vendere sul territorio italiano (perchè, di fatto sono in italia) repliche che escono a quella potenza, e che potrebbero finire in mano a ragazzini minorenni ed idioti. meno male che in 'sto caso c'è almeno il deterrente del prezzo...
    fine ot
    Ultima modifica di calcifer; 24/07/2009 a 15:02

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    complimenti per l'acquisto..... dev'essere una bella soddisfazione imbracciarlo e tirarci... anche se.... 1200 baiocchi per una replica che non si può manco usare in game... mah... se è per usarlo per tiro a segno (non ne vedo altro utilizzo), io con quella cifra ci avrei preso un cal. 4,5mm. a 7,5 joule... e pure bello....!
    ti raccomando... che non ti salti in mente l'idea balzana di usarlo in game...!!!
    ot : sippirifà e compagnia bella cominciano a scassare un po' gli zebedei.... la devono smettere di vendere sul territorio italiano (perchè, di fatto sono in italia) repliche che escono a quella potenza, e che potrebbero finire in mano a ragazzini minorenni ed idioti. meno male che in 'sto caso c'è almeno il deterrente del prezzo...
    fine ot

completamente d'accordo con calcifer sull'osservazione riguardante la vendita di asg overjoule sul territorio italiano, anche perchè penso basterebbe un minimo d'impegno, da parte del negoziante, per chiedere direttamente alle case costruttrici di non spedire merce overjoule ( una molla over ed una in, non hanno differenza di prezzo...). purtroppo credo che diversi softgunner siano "complici", richiedendo armi sempre più potenti..
    tuttavia mi domando e chiedo: non è possibile, almeno nella modalità molla, riportare questo gioeillo nel joule, come per tutti gli altri fucilazzi a molla stile "well"?

teo.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

l'ho solo imbracciato, è semplicemente spettacolare. complimenti.
    lo userei al berget..
    quoto calcifer, speriamo che i m200 scoraggino i bm...

Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito .

novità sulla prova di tiro!?
    sono molto curioso di conoscere le potenzialità di questo gioiello

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    completamente d'accordo con calcifer sull'osservazione riguardante la vendita di asg overjoule sul territorio italiano, anche perchè penso basterebbe un minimo d'impegno, da parte del negoziante, per chiedere direttamente alle case costruttrici di non spedire merce overjoule ( una molla over ed una in, non hanno differenza di prezzo...). purtroppo credo che diversi softgunner siano "complici", richiedendo armi sempre più potenti..
    tuttavia mi domando e chiedo: non è possibile, almeno nella modalità molla, riportare questo gioeillo nel joule, come per tutti gli altri fucilazzi a molla stile "well"?

teo.
    in effetti la ricerca di asg più potenti è lecita, un j non è poi molto, vabbeh che il pallino è più veloce della bugatti, ma credo che con un po' di attenzione nella fabbicazione di protezioni si potrebbe tranquillamente giocare a 2j-chiudo ot, qui l'overj non è permesso

molto bello l' m200, sarei interessato anchio alla prova di tiro

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M200

cheytachttp:www.softairmania.itthreads102931-Ares-Cheytac-M200http:www.softairmania.itthreads102931-Ares-Cheytac-M200page5interventionARESmonopiedesimpatiasofàaoftair.m200htschevytacChey-tacM200marpat2https:www.softairmania.itthreads102931-Ares-Cheytac-M200
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.