Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 99

Discussione: ICS M4A1 Carbine

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skeletonyuri Visualizza il messaggio
    vorrei acquistare qeusta asg ma ho dei dubbi , sono indeciso se acquistare il modello con il calcio fisso o quello regolabile . vorrei sapere se nel modello a calcio regolabile le batterie stanno davanti o dietro e se nel paramano o nel calcio posso alloggiare delle lipo 11 volt e possibile?
    beh a giudicare dalle foto direi che la batteria alloggia nella parte anteriore del fucile (anche perchè non c'è un calcio crane).
    per quanto riguarda le lipo suppongo che non ci siano problemi, non ho ancora in mano quest'arma e non so risponderti riguardo lo spazio ma se non sbaglio ci stanno le large quindi avoglia a spazio.
    certo dipende anche dalla dimensione delle li-po che vuoi alloggiarvi anche se in genere hanno dimensioni molto contenute.
    personalmente penso di usare la 1100 della king arms che già ho e acquistare anche una 1600 sempre della king arms da riporvi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piper Visualizza il messaggio
    puoi utilizzarle visto che è ormai risaputo che gli ingranaggi ics sono tra i più robusti (se non i più robusti) sul mercato!!!
    ti ringrazio molto per la risposta.

volevo anche fare 2 domande al recensore:
    1) se volessi mettere un calcio fisso al posto di quello regolabile che modifiche sono richieste?

2) ma il silenziatore serve effettivamente a qualcosa o è lì solo per figura? ancora non ho capito se i fucili traggono beneficio dai silenziatori o se è pressochè solo questione di immagine.

grazie in anticipo.

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

ma se io volessi montare un calcio crane e meglio il modello a calcio fisso giusto ??

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma se io volessi montare un calcio crane e meglio il modello a calcio fisso giusto ??
    beh non so se il modello a calcio fisso alloggi le batterie davanti o nel calcio appunto.

se le alloggiasse nel calcio e tu le vuoi per forza posteriormente allora assolutamente si perchè comprando questo modello dovresti fare un bel lavoretto per poter mettere un calcio crane.

non so come sia strutturato il tubo (quando avrò in mano il fucile potrò studiarmelo e vederlo con i miei occhi) ma, ponendo il caso che ci sia spazio per passare i cavi e che sia stappabile sulla parte finale, dovresti comunque spostare i cavi da davanti a dietro (e già questo non sarebbe proprio uno scherzo) e comunque anche mettendo un calcio crane non potresti chiuderlo al massimo perchè schiacceresti i cavi.
    dovresti quindi comprare il tubo apposta con le asole laterali. se hai passione e pazienza puoi anche farlo, io personalmente trovo i calci crane scomodi.

non per niente nel mio attuale fucile (vedi firma) che mi sono customizzato a dovere ho dovuto fare una bella modifica al retro per togliere il calcio crane ma ne è valsa la pena, ora inserisco le li-po nel tubo e uso un calcio tattico che mi ero comprato per un vecchio fucile che ora è in pezzi. niente più rotture con il calcio crane.

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

ma tra calcio fisso e calcio regolabile c'e molta differenza di comodita'?

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma tra calcio fisso e calcio regolabile c'e molta differenza di comodita'?
    mai avuto un calcio fisso, quello regolabile comunque lo tengo sempre nella stessa posizione ma può servire in spazi angusti o in certe posizioni muoverlo.

comunque non essendo armi vere non hanno bisogno che il calcio sia sempre appoggiato sulla spalla per smorzare il rinculo, alla fine quindi è più una questione di estetica.

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

veramente bello e non sapevo che si potesse dividere cosi il gearbox davvero utile e facile bella replica , li vale tutti direi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

sembra un ottimo fucile!!!però mi dicono che non è molto affidabile..... marui4e

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    sembra un ottimo fucile!!!però mi dicono che non è molto affidabile..... marui4e
    beh oddio,gira da dio anche con le lipo,chiamalo non affidabile!!!
    quelli vecchi,con i loghi olimpic arms erano delle schifezze,poi hanno aggiornato il fucile,rinforzato il gearbox,cavetteria nuova e cose simili e adesso vanno da dio pure con le lipo.
    avessi i soldi e voglia di un m4a1 lo prenderei al volo,anche se il king arms mi stuzzica parecchio...anche se è difficile trovarlo in vendita.

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    non affidabile l'ics? piccolo video, penso che valga piu' di mille parole
    https://www.youtube.com/watch?v=h4qq...layer_embedded
    Ultima modifica di dari0; 06/07/2009 a 18:57

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

http:www.softairmania.itthreads70736-ICS-M4A1-Carbine43m4a1softair6http://www.softairmania.it/threads/70736-ICS-M4A1-Carbine72http://www.softairmania.it/forum/threads/70736-ICS-M4A1-Carbine14dentinoriflecalcio.comicsm4a1hts11undefinedi.c.sM4A1whipleics-20MM4A1softairics-1271h9
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.