Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 99

Discussione: ICS M4A1 Carbine

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, vi pongo un piccolo quesito che è anche un mio dubbio: avrei intenzioni in futuro di acquistare questa megnifica replica della ics: l'outbarrel è unico pezzo (come quelli della d-boys) oppure no?
    nel caso non fosse monopezzo che problemi potrebbe dare l'out barrel in 2 o 3 pezzi? putroppo odio gli outbarrel che ballano....grazie in anticipo e buon 2009!
    ciao!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

l'ho avuto pure io. arma perfetta in tutto! l'unica piccola cosa negativa per me è il peso. preferisco di gran lunga armi in abs rispetto al metallo.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reverendo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vi pongo un piccolo quesito che è anche un mio dubbio: avrei intenzioni in futuro di acquistare questa megnifica replica della ics: l'outbarrel è unico pezzo (come quelli della d-boys) oppure no?
    nel caso non fosse monopezzo che problemi potrebbe dare l'out barrel in 2 o 3 pezzi? putroppo odio gli outbarrel che ballano....grazie in anticipo e buon 2009!
    ciao!

si e no.
    sono 3 pezzi ben rigidi fra di loro ma non "ballano" come quelli marui.
    addirittura è anche leggermente allungabile per poterci adattare diversi tipi di ris.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, ho una domanda che può sembrare stupida.
    a colpo singolo il pistone rimane precaricato come succede nell'l85 o rilassato come nella stragrande maggioranza delle asg?
    avete mai provato l'l85?
    anche con batteria scarica lo sparo è immediato alla pressione del grilletto (come nelle repliche a gas), questo perchè il pistone sta sempre caricato.
    cerco un'asg con caratteristiche simili.
    ciao

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no è come nelle normali asg. imho il fatto che il pistone rimane sempre precaricato non la vedo di buon occhio per la salute dell'asg.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

di solito le asg come l'l85 hanno gli ultimi 6 denti in metallo per ovviare le problematiche di un pistone costantemente sotto sforzo.
    potrà non sembrarti bello ma è uno spettacolo da usare.
    nessun lag di sparo, nessun ronzio degli ingranaggi prima dello sparo....
    ciao

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

io avevo la versione col ris e me ne sono sbarazzato il prima possibile, si vede che sono stato poco fortunato, o sono io puntiglioso, ma la rosata era veramente larga (anche dopo una canna di precisione), dopo un po' aveva cominciato a ballare tutto.

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Question

ciao a tutti,
    volevo farvi una domanda a proposito di questa arma.

un mio amico me la dovrebbe vendere perchè passa ad altro, come arma ho già un king arms (vedi firma ) e questo sarebbe un secondo fucile di scorta.

dato che con il king arms uso le li-po e che questo mio amico mi ha detto di aver usato le 12 v (ni-mh) con l'ics mi chiedevo se sia possibile usare le li-po con questa replica o se si può rivelare dannoso.

grazie anticipatamente.

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

puoi utilizzarle visto che è ormai risaputo che gli ingranaggi ics sono tra i più robusti (se non i più robusti) sul mercato!!!

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

vorrei acquistare qeusta asg ma ho dei dubbi , sono indeciso se acquistare il modello con il calcio fisso o quello regolabile . vorrei sapere se nel modello a calcio regolabile le batterie stanno davanti o dietro e se nel paramano o nel calcio posso alloggiare delle lipo 11 volt e possibile?

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

http:www.softairmania.itthreads70736-ICS-M4A1-Carbine43m4a1softair6http://www.softairmania.it/threads/70736-ICS-M4A1-Carbine72http://www.softairmania.it/forum/threads/70736-ICS-M4A1-Carbine14dentinoriflecalcio.comicsm4a1hts11undefinedi.c.sM4A1whipleics-20MM4A1softairics-1271h9
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.